Consiglio Cam

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti i lettori del forum, ho un j.6000 c e vorrei ampliare la gamma di ricezione dei canali, visto che il decoder ha la possibilità di inserire due cam, vorrei un consiglio dagli esperti, inoltre quale la procedura corretta per l'inizializzazione della cam che vado ad inserire, grazie anticipatamente
:icon_bounce:

AQUILARN ha scritto:
Ciao a tutti i lettori del forum, ho un j.6000 c e vorrei ampliare la gamma di ricezione dei canali, visto che il decoder ha la possibilità di inserire due cam, vorrei un consiglio dagli esperti, inoltre quale la procedura corretta per l'inizializzazione della cam che vado ad inserire, grazie anticipatamente
:icon_bounce:
Guarda che con cam aggiuntive non credo che tu possa ampliare quelle che sono le potenzialità del tuo dec.......
Se non lo sai, con FW alternativi il tuo Jepp da luce su molte cose.......

grazie Giotag per la risposta, ma scusa la mia ignoranza in materia ma cosa sono le fw ?

AQUILARN ha scritto:
grazie Giotag per la risposta, ma scusa la mia ignoranza in materia ma cosa sono le fw ?
FW sta per firmware......
Io ti consiglio di leggere i vecchi post che si riferiscono al modello del tuo dec, così capirai quali possano essere le sue prestazioni.....
Ciao

Indietro
Alto Basso