Consiglio cambio pacchetto...

supergens

Digital-Forum Junior Plus
Salve ragazzi , mi serve un consiglio dato che non sono molto pratico con queste cose ... Attualmente il mio abbonamento è composto da Cinema , Calcio , Docum. , Musica , Intrat. Secondo voi mi converrebbe convergere il pacchetto Calcio in Sport e comprare poi il ticket serie A ? ma sopratutto si può fare ? Grazie anticipatamente per le risposte

direi che ti conviene. Si può certamente :) converti il pacco calcio in Sport tanto il costo è uguale. Poi dopo attivi il ticket Calcio a 59 euro fino al 31-05. quest'estate il pacco Calcio immagino sarà vuoto da giugno ad agosto

e a quale numero devo chiamare per fare questo cambio di pacchetto ? anche oggi è aperto ? ma il ticket serie A cosa mi da la possibilità divedere ? ( scusa tutte queste domande ma vorrei capire bene cosa e come farlo ) grazie ancora per le risposte

al servizio clienti 199 100 400 è aperto oggi.
Il ticket Serie A apre tutti i canali del pacco Calcio quindi vedi anche le partite dei campionati stranieri che vanno su calcio. E' come avere il pacco Calcio

E' aperto oggi e anche domani.

Solo che il fine settimana... rispondono per lo più albanesi da Durazzo :evil5:

ragazzi ma sicuro ke è possibile farlo? ho chiamato al call center e mi ha risposto una polacca che mi ha fatto un pò di storie , poi ho preferito rimandare perkè mi sembrava poco competente...

come scritto sopra sono albanesi e non polacchi...

per la riduzione manda una email dal contattasky con scritto cosa vuoi eliminare. ti manderanno una mail di conferma e dal prossimo mese avrai la nuova combinazione. ti saranno addebitati 5€ per il downgrade

burchio ma io non voglio eliminare , ma fare un cambiamento ... per poi poter acquistare il ticket calcio... e non ho ancora capito se tutta l'operazione è possibile farla o meno ....

supergens ha scritto:
burchio ma io non voglio eliminare , ma fare un cambiamento ... per poi poter acquistare il ticket calcio... e non ho ancora capito se tutta l'operazione è possibile farla o meno ....
certo che è fattibile
devi solo chiedere il cambio e poi acquistare il tichet ;)

supergens ha scritto:

bisogna vedere cosa ha capito...xkè giò quando dici

voglio togliere sport e mettere calcio...il cervello si ferma su voglio togliere ... mi levano soldi dallo stipendio inventiamoci qualcosa.

cmq sia per questa variazioni manda una email...non mettere troppa carne al fuoco

manda la mail con scritta la mdifica che vuoi fare e STOP. quando la modifica è operativa, richiedi il ticket...non fare tutto insieme a volte fanno confusione:lol:

Indietro
Alto Basso