Consiglio cambio TV

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Vorrei cambiare la mia TV in firma, ed il budget a mia disposizione è di 700/800 euro.

Sarei orientato su questo modello SONY - KDL50W828BBI. Cosa ve ne pare? Sono incuriosito anche da qualche ambilight Philips. Un altro modello che mi piace è questo: SAMSUNG - UE46H7000

L'uso che dovrei farne è quello solito: Sky, videogame, film e tanto sport.

Vi ringrazio in anticipo :)

Sfogliando un po la rete.. non ho letto recensioni proprio "promettenti" sia per i Sony e anche i Philips, specie lato HW.. e dopo alcuni rilasci di firmw su certi modelli il problema non si risolve..

sui Samsung secondo me troverai un ottimo compresso, anche se vorrei andarci con le pinze, attualmente sono alla ricerca di un Tv anche io, tra 46 e 50'' massimi , sinceramente non so cosa prendere... anzi detto papale papale su chi fidarmi:laughing7:

Magari ci aggiorniamo su questo TD.

Il Samsung 46H7000 è un buon televisore già di gamma medio alta

Il Sony l'ho trovato a 789. Non è un buon compromesso? Ho letto qualche commento entusiasta!

Si certo anche quella tv va più che bene.

Ovviamente con il Samsung hai la compatibilità con Premium Play, Infinity, Sky on line

Guardali da vicino

Grazie della risposta ERCOLINO.

Ahimè non li ho visti da vicino, ho fatto delle ricerche online.

Sul Samsung quindi potrei vedere premium play sulla tv a tutto schermo? Ed anche i titoli on demand?

forse mi dirigerò sul 4K dei Sony ... anche se costano ancora un botto ... vediamo , ho trovato già un modello che ne parlano benissimo

Grazie della risposta ERCOLINO.

Ahimè non li ho visti da vicino, ho fatto delle ricerche online.

Sul Samsung quindi potrei vedere premium play sulla tv a tutto schermo? Ed anche i titoli on demand?

Certo c'è l'App appposita di Premium Play e Infinity

Io ti consiglio di tenere d'occhio anche i philips , specie la serie 7, rientrano nel tuo budget.

Googla 49pft7809/12 ( gamma 2014)
49pus7909/12 (gamma 2104)
Pus è il modello 4K...

Certo supportano smart tv e quindi anche l app di premium
Sugli ultimi modelli hanno integrato os Android 4.2.2

Comunque i philips hanno dei design spettacolari..

Per i Sony non esiste l'app?
Per i Sony prodotti dal 2013 in poi c'è l'app Infinity.

Sony XBR55X850B
Io ho questo televisore, ma nel taglio da 49 pollici. Confermo l'ottima qualità delle immagini, che è un motivo per cui scelgo sempre Sony ad altri produttori. Davvero eccezionale la resa con una buona fonte HD, mentre non ho avuto modo di provare con il 4K. Mi ha soddisfatto anche l'audio che, pur non essendo eccellente (consigliata una soundbar come minimo per chi tiene all'aspetto audio), è molto meglio rispetto a tutti gli LCD sentiti finora. Buona la resa del 3D passivo, che preferisco rispetto al 3D attivo soprattutto per il comfort di visione.

Sono molto indeciso tra il Sony ed il Samsung del mio primo post. Il Sony è un 50 pollici e costa qualcosa in meno, ma nel Samsung c'è la possibilità di usare l'app Premium Play ma è un 46'', forse più atatto alle mie esigenze. Sono davvero indeciso.

Il comparto 3D di questi due modelli si comporta abbastanza bene?

Per i Sony prodotti dal 2013 in poi c'è l'app Infinity.

Io ho questo televisore, ma nel taglio da 49 pollici. Confermo l'ottima qualità delle immagini, che è un motivo per cui scelgo sempre Sony ad altri produttori. Davvero eccezionale la resa con una buona fonte HD, mentre non ho avuto modo di provare con il 4K. Mi ha soddisfatto anche l'audio che, pur non essendo eccellente (consigliata una soundbar come minimo per chi tiene all'aspetto audio), è molto meglio rispetto a tutti gli LCD sentiti finora. Buona la resa del 3D passivo, che preferisco rispetto al 3D attivo soprattutto per il comfort di visione.

Pagato quanto?

Su uno store con un buono sconto potrei prendere il 46 Samsung a 900, spedizione inclusa. Che faccio lo prendo? :D

Ultima modifica:
Assicuratevi sempre che siano certificati per il mercato italiano

Indietro
Alto Basso