Consiglio cambio TV

scusate ma poi la sammy come fa a vendervi il one connetcbox se tutto funziona da subito.:evil5:
il local dimming cé anche sugli edge i led sono divisi in 12 zone per quelli LG .
e comunque in generale tutti i tv blasonati anno qualche mancanza a chi manca il codec a chi il supporto 4k 10bit da hdmi chi non legge da usb chi non riceve da sat ecc.
sono poche le tv che fanno tutto quello che dovrebbero fare.

mentre il 7500 4k dovrebbe averlo se nn sbaglio

prova a spulciare il forum avmagazine

bene ora sono in procinto di recarmi da Trony vediamo se ho possibilità di verificare il chip... spero che mi facciano entrare nel menù senza che facciano troppe storie ..

credo siano tutti edge. mai visto samsung usare un full led.

il local dimming cé anche sugli edge i led sono divisi in 12 zone per quelli LG .

E' un surrogato perchè ovviamente non puoi spegnere localmente l'area perchè non hai nulla da spegnere. Poi 12 zone, non lo sbandiererei è un numero ridicolo.

é ovvio che non avra mai i risultati del full led anzi potrebbe dare fastidio. ma é una funzione comunque che puoi anche disattivare. e credo che le 12 zone siano valide per molte altre marche.

Ultima modifica:
Novità? Sei riuscito a carpire qualche informazione da Trony?

ti ho risposto in mp :laughing7:

comunque una cosa è certa... nei centri commerciali è difficilissimo che diano in mano i telecomandi delle tv alla gente per spluciarci dentro... ma la cosa ridicola è chi lavora li dentro credono di saperci qualcosa nel settore ma non sanno un emerito tubo....uno davvero(ma uno proprio eh..) competente non si trova quasi mai :eusa_whistle:

con il Samsung hai la compatibilità con Premium Play, Infinity, Sky on line
Certo è un peccato che tale compatibilità l'abbiano solo i Samsung e non anche ad esempio Sony, Panasonic ed LG, per non dire tutti gli altri.
Potrebbero anche aggiornare il firmware a tal fine....pagando il dovuto.
Sarebbe una feature molto gradita dagli abbonati e invoglierebbe magari anche i non abbonati;) sia a comprare il Tv, sia ad abbonarsi. La questione magari andrebbe segnalata:)

Ultima modifica:
Ciao, il passaggio da 42 a 46 o 50 è un po' poco, io ti consiglio almeno di prendere un 55 4k e con hevc anche lato tuner.

Certo è un peccato che tale compatibilità l'abbiano solo i Samsung e non anche ad esempio Sony, Panasonic ed LG, per non dire tutti gli altri.
Potrebbero anche aggiornare il firmware a tal fine....pagando il dovuto.
Sarebbe una feature molto gradita dagli abbonati e invoglierebbe magari anche i non abbonati;) sia a comprare il Tv, sia ad abbonarsi. La questione magari andrebbe segnalata:)

Gli ultimi modelli di Sony ed LG sono già compatibili a Infinity, a brevissimo lo saranno anche i Panasonic

Mentre per Sky on line e Play al momento solo i Samsung.

unico consiglio che posso darti, prendi quella con tuner dvbt2

Indietro
Alto Basso