consiglio...che decoder acquistare x vedere sky?

Lacirex

Digital-Forum New User
Salve a tutti...
sono nuovo del forum e avrei bisogno di un vostro consiglio riguardo l'acquisto di 1 decoder:
A casa ho l'abbonamento multivision di sky per tanto ho 2 decoder sky con 2 schede.
La mia intenzione sarebbe quella di mettere 1 terzo decoder nella mia stanza, premetto che non ne capisco molto di queste cose quindi avrei bisogno del vostro consiglio su quale decoder acquistare considerato che a me interessano solo i canali sky e lo devo collegare al mio hdtv samsung r86...inoltre avendo già 2 skede io non farò altro che spostare una scheda tra un decoder all'altro.
Non vorrei spendere più di 200 euro...non ho idea proprio dei prezzi...ho solo notato che in alcuni decoder vi si può inserire un hd per registrarvi sopra.
Aspetto vostre risposte...
GRAZIE 1000
:icon_bounce:

Ultima modifica:
e mysky quanto costa?? potresti optare x quello e hai la possibilita di registrare con lo stesso decoder ufficiale di sky ciaooooo

Renzosat ha scritto:
e mysky quanto costa?? potresti optare x quello e hai la possibilita di registrare con lo stesso decoder ufficiale di sky ciaooooo
concordo,in questo caso e la soluzione migliore.
P.S: benvenuto.....

ma il problema è che mica si vende quello di mysky? se si mi dite qualche sito? e poi le schede che ho andrebbero bene?

Lacirex ha scritto:
ma il problema è che mica si vende quello di mysky? se si mi dite qualche sito? e poi le schede che ho andrebbero bene?
potresti acquistare un decoder PVR che sono quelli che hanno un hard disk,effettivamente MySky non e acquistabile altrove,pero ci sono siti dove puoi acquistare dei pvr a prezzi vantaggiosi,ricordo pero' (credo di non sbagliare) che le schede Sky abbiano bisogno dei decoder Sky per poter funzionare al meglio visti i continui aggiornamenti e cambio codici

pietro89 ha scritto:
gli skybox costano 99 €
se vuoi utilizzare la scheda sky nella tua stanza per la visione purtroppo devi avere uno skybox in quanto non esiste una cam ufficiale Nds che e il sistema di codifica che utilizza sky.

Lacirex ha scritto:

noleggiarlo??costa troppo??si insomma pagare l'affitto !un canone o qualsivoglia balzello pur che te lo diano?? ciaooooooo

Il MySky è offerto con la formula del comodato d'uso gratuito, costa 7€ al mese e 99€ di attivazione, con la possibilità di provarlo per due mesi e decidere se tenerlo oppure restituirlo recuperando i 99€.

Personalmente reputo il MySky un ottimo prodotto: estrema facilità d'utilizzo, possibilità di effettuare due registrazioni contemporanee e vederne un terzo registrato, registrazione in serie, registrazione programmabile da remoto tramite Internet, decoder ufficiale Sky quindi compatibilità assicurata con l'accesso a tutti i servizi Sky e, cosa molto importante per un PVR, garanzia a vita: anche se si rompe dopo 10 anni, viene sostituito gratuitamente.

Ma se lo compro direttamente da -cut- va bene? Posso dopo inserire le mie card del mio abbonamento multivison?
Tempo fa chiamai a sky e mi dissero che per avere 1 altro decoder devo fare un nuovo abbonamento xkè ne ho già 2 avendo il multivision.:icon_bounce:

no link commerciali

Ultima modifica di un moderatore:
Ma intendi acquistare uno Skybox (decoder normale) oppure un MySky (decoder PVR con hard disk)?

ma il decoder mysky non riesco a trovarlo e poi credo che per usarlo dovrò cambiare il mio abbonamento o sbaglio? L'unico decoder sky che sono riuscito a trovare su internet è lo sky box:eusa_shifty:

Esatto, il MySky viene dato ufficialmente solo in comodato d'uso gratuito e quelli venduti (in condizioni di dubbia legalità) possono essere utilizzabili solo come decoder standard senza le funzioni di registrazione.
Nessun problema invece per l'acquisto di Skybox usati, anche se in futuro potrebbe essere attivato il legame decoder<->smartcard (detto marriage) e potrebbero non essere autorizzati i decoder acquistati al di fuori di Sky.

Comunque il tuo interesse è verso un decoder standard oppure uno con hard disk?

Indietro
Alto Basso