Consiglio Clark tech 2100 plus

sbn73

Digital-Forum New User
Ho intenzione di comprare suddetto decoder,girando un po ho trovato dei prezzi interessanti ma ci si puo' fidare dei rivenditori Tedeschi??I prezzi sono molto interessanti...

sbn73 ha scritto:
Ho intenzione di comprare suddetto decoder,girando un po ho trovato dei prezzi interessanti ma ci si puo' fidare dei rivenditori Tedeschi??I prezzi sono molto interessanti...

o ti assumi i rischi o lo prendi dallo sponsor, grazie a loro esiste questo forum

Nulla,riprovo piu' tardi,un'info andrea-sat e' presente alle varie fiere dell'elettronica?

sbn73 ha scritto:
Nulla,riprovo piu' tardi,un'info andrea-sat e' presente alle varie fiere dell'elettronica?
Non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di no.
Ciao

sbn73 ha scritto:

probabile che non ti si apra il sito di andrea-sat perchè è sulla porta 8080 anzichè quella standard web (la 80). Forse sei dietro un proxy/firewall aziendale ?
prova Time-sat che è sempre Andrea-sat; per quanto riguarda le fiere di elettronica, direi di no, per quelle che ho girato non l'ho mai visto; se lo fosse, ne farebbe pubblicità sul suo sito (cosa che non ho mai avuto modo di vedere).
Ciauz

Indietro
Alto Basso