Consiglio...Continuare su Easy Pay o Prepagata??

hp1740 ha scritto:
ciao, scusate se mi intrometto in questo topic, ma io da quello che avevo capito il prezzo rimane bloccato con l'easy pay, o sbaglio???
cioè anch'io come te peppers ho fatto l'easy pay l'anno scorso ad agosto, e ad agosto 2010 mi scade, ma dove sta scritto che poi invece di 19,90 si paga 24???:icon_rolleyes:

Con easy pay prima ti abboni, meno paghi anche in futuro.
Sta scritto nelle condizioni della promozione, che si trovano sui depliant sparsi per i negozi di elettronica, e nel sito mediasetpremium.it;)

Mctayson09 ha scritto:
Con easy pay prima ti abboni, meno paghi anche in futuro.
Sta scritto nelle condizioni della promozione, che si trovano sui depliant sparsi per i negozi di elettronica, e nel sito mediasetpremium.it;)

eh sì ho capito, infatti io ho attivato easy pay 1 anno fa (ad agosto 2009)...quindi? da settembre pago 24 euro? o continuo a pagare 19,90?
questo non ho capito:D

ma quelli che l'anno scorso pagavano 19.90 al mese non continueranno anche quest'anno a pagare lo stesso prezzo????

Felipe92 ha scritto:
ma quelli che l'anno scorso pagavano 19.90 al mese non continueranno anche quest'anno a pagare lo stesso prezzo????

No magari:D Il prezzo di 19,90/mese era una promozione, al termine del periodo promozionale il cliente paga il prezzo in vigore al momento in cui si è abbonato.

hp1740 ha scritto:
eh sì ho capito, infatti io ho attivato easy pay 1 anno fa (ad agosto 2009)...quindi? da settembre pago 24 euro? o continuo a pagare 19,90?
questo non ho capito:D

Pagherai 26 €/mese (24 €/mese se hai rifiutato i 2 canali Energy ed Emotion);)

Mctayson09 ha scritto:
Pagherai 26 €/mese (24 €/mese se hai rifiutato i 2 canali Energy ed Emotion);)

ah sti ca:lol:
allora forse ha ragione peppers, conviene disdire e fare la prepagata?:happy3:

Io sto nella stessa situazione e ho appena fatto disdetta... alla fine con la prepagata per vedere le stesse cose si pagano 22€/mese

pero' non si ha la certezza per l'anno prossimo ... disdire costa comunque una raccomandata (circa 4-5 euro) e il piu' delle volte anche 8 e passa euro di penale.

alla fine de conti guadagni 15 euro totali all'anno con la nuova prepagata, se pero' l'anno prossimo alzano i prezzi, con easyapay
avevi il prezzo bloccato, e se vuoi riabbonarti a easypay non puoi piu' usufruire delle offerte (perche sei già stato
cliente easypay) pagando i prezzi di listino e paghi di nuovo l'attivazione del servizio che è stato portato apposta a 39 euro ....

bho, vedete voi :)

naturalmente easy pay; e, per quanto mi riguarda, i risultati o che dir si voglia, i frutti di questa scelta a suo tempo fatta, si vedono......;)

robbini ha scritto:
...e quali sarebbero i frutti..???:eusa_think:
i frutti sono che hai il prezzo bloccato.
c'è gente che il pacchetto calcio lo sta pagando ancora 14 euro, mentre ora sta a 22....

disdire per la prepagata a mio avviso ti fà risparmiare qualcosina sul momento, pero' poi alla fine ci rimetti per i motivi che ho scritto piu' su.

ho come l'impressione che a molti sfugge come funziona easypay...

fabio656 ha scritto:
i frutti sono che hai il prezzo bloccato.
c'è gente che il pacchetto calcio lo sta pagando ancora 14 euro, mentre ora sta a 22....

disdire per la prepagata a mio avviso ti fà risparmiare qualcosina sul momento, pero' poi alla fine ci rimetti per i motivi che ho scritto piu' su.

ho come l'impressione che a molti sfugge come funziona easypay...
Anche la prepagata ha il prezzo bloccato...paghi 269 € e non ci pensi più fino al Giugno dell'anno dopo....e non hai nessun vincolo.....e se aggiungono altri canali non li paghi mentre quelli con esaypay hanno dovuto pagare 2€ in più al mese per due nuovi canali aggiunti nel corso dell'anno (Emotion e Energy...) e senza avvisarti prima....

Fai la prepagata adesso e non ci pensi più e non hai vincoli..

Forse a molti invece non sfugge come funziona Easy Pay...e giustamente fanno la prepagata....

Prepagata per tutta la vita e se lo facesse anche Sky credo che guadagnerebbe molti clienti in più....

robbini ha scritto:
Anche la prepagata ha il prezzo bloccato...paghi 269 € e non ci pensi più fino al Giugno dell'anno dopo....
con easypay il prezzo è bloccato PER SEMPRE.

Nel caso in cui ti aumentano il prezzo easypay sei libero di disdire immediatamente con una TELEFONATA e SENZA PENALI, e hai 2 mesi di tempo per farlo.

mesà che sei tu a non aver capito come funziona easypay.

tu parli di vincoli, io parlo di gente che si è abbonata a easypay 2 anni fà e paga 14 euro...14x12=168 euro...e te mi parli di 269 euro??

si, ora tu paga 269 subito cash in contanti, io lo pago a rate e paghero' SEMPRE quel prezzo.

Tu stai con la speranza che l'anno prossimo lascino il prezzo vecchio, io SO che paghero' il prezzo vecchio.

poi vedete voi, non voglio convincere nessuno, basta pero' che non si scrivano cose errate.

L'UNICA cosa buona del prepagato è il non avere vincoli, TUTTO IL RESTO è a favore di easypay
(prezzo, comodità di pagamento, prezzo bloccato, nessun giro da fare ogni anno tra ricariche e schede da comprare...)

fabio656 ha scritto:
con easypay il prezzo è bloccato PER SEMPRE.

Nel caso in cui ti aumentano il prezzo easypay sei libero di disdire immediatamente con una TELEFONATA e SENZA PENALI, e hai 2 mesi di tempo per farlo.

L'UNICA cosa buona del prepagato è il non avere vincoli, TUTTO IL RESTO è a favore di easypay
(prezzo, comodità di pagamento, prezzo bloccato, nessun giro da fare ogni anno tra ricariche e schede da comprare...)

Scusami Fabio ma ti devo correggere:D
Con easy pay non esiste fare la disdetta con una telefonata, neanche se si tratta di aumento di prezzo, in questo caso mediaset deve mandare una comunicazione a casa e si può recedere senza penali entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione, attraverso la solita raccomandata A/R.
Sicuramente lo svantaggio di easy pay che non hai considerato, è la questione disdetta, nella situazione attuale se hai fortuna la disdetta va a buon fine, altrimenti sei costretto a revocare il rid per evitare brutte sorprese se la disdetta viene presa in carico dopo la scadenza.
Per il resto ti dò ragione;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Scusami Fabio ma ti devo correggere:D
Con easy pay non esiste fare la disdetta con una telefonata, neanche se si tratta di aumento di prezzo
non è vero, per energy e emotion bastava una telefonata :)
tant'è che molti clienti ,nel disdire tramite telefonata , hanno avuto x telefono diverse offerte per convincerli a tenere i 2 canali... ;)
ora non ricordo di preciso queli erano queste offerte, mi sembra che erano altri 6 mesi gratis per i 2 canali, basta che non li disdicevano...

Ultima modifica:
fabio656 ha scritto:
non è vero, per energy e emotion bastava una telefonata :)
tant'è che molti clienti ,nel disdire tramite telefonata , hanno avuto x telefono diverse offerte per convincerli a tenere i 2 canali... ;)
ora non ricordo di preciso queli erano queste offerte, mi sembra che erano altri 6 mesi gratis per i 2 canali, basta che non li disdicevano...

Si ma io mi riferisco all'aumento del corrispettivo, nel caso dell'aggiunta di canali hai ragione, come nel caso di energy ed emotion appunto, anch'io ho aderito all'offerta 6 mesi cinema gratis:D
Ma nel caso di aumento del corrispettivo, mediaset deve mandare una comunicazione scritta e si ha come detto il tempo di 30 giorni dal ricevimento della comunicazione per recedere senza penali con una raccomandata A/R, come indicato nelle condizioni generali Easy Pay;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso