consiglio decoder con hdd

subbe67

Digital-Forum Senior
Ho il desiderio di acquistare un decoder sat a cui abbinare una dragon per vedere s*ky e deve avere almeno queste caratteristiche :

-NON creare alcun problema di compatibilità con la cam

-Potr registrare un chan mentre ne vedo un altro (si s*ky anche crypt doppio tuner ) sneza alcun problema di auidio/video/sincronismo

-Facilità di trasferimento files da decoder a pc senza smontare l'hdd

Buon rapporto prezzo/qualità

In caso di minor prezzo posso anche considerare la mancanza di facilità al trasferimento files da decoder a pc

Cosa mi consigliate ? quale è il migliore ??
Grazie

Sicuramente ti arriverrano molte segnalazioni ma prima di tutto considera il fatto che il binomio dragon cam/sky potrebbe finire da un momento all' altro e quindi da considerare al momento dell' acquisto....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

si si lo so ! anche se onestamente mi intendo piu di codifica che di decoder ;) confido in 2 cose.. la prima è che sk*y non ha poi tutto questo interesse nel mettere ko i decoder non suoi, a meno che non dilaghi improvvisamente la pirateria delle card cosa che alla luce delle attuali conoscenze vedo mooolto remota; la seconda nell'intelletto umano che sicuramente porrà rimedio alla cosa in brevi tempi (in fondo una cam non poi cosi impossibile da fare rispetto ad un emulatore..)... :D cmq per ora nessuno si è espresso :(

p.s. in N*ds c'è una completa "gestione" della codifica da parte dell'operatore per cui se avesse voluto rompere lo avrebbe gia fatto...

consiglio decoder con hd

subbe67 ha scritto:
Ho il desiderio di acquistare un decoder sat a cui abbinare una dragon per vedere s*ky e deve avere almeno queste caratteristiche :

-NON creare alcun problema di compatibilità con la cam

-Potr registrare un chan mentre ne vedo un altro (si s*ky anche crypt doppio tuner ) sneza alcun problema di auidio/video/sincronismo

-Facilità di trasferimento files da decoder a pc senza smontare l'hdd

Buon rapporto prezzo/qualità

In caso di minor prezzo posso anche considerare la mancanza di facilità al trasferimento files da decoder a pc

Cosa mi consigliate ? quale è il migliore ??
Grazie

Dai un'occhiata alla prox recensione di JEPSSEN pvr x12 da ..non si sa mai...
;-)

beh mettendo sky a parte,perche non sapiamo fino a quando funzionera in decoders non NDS approvati.

ti consiglerei un dreambox.
per esempio un 7020,si lo so che e molto costoso,ma alla fine non te ne pentirai.

perche dreambox?

visto che avevi chiesto decoder con HDD,nel DB puoi registrare tutto sul HDD interno ,e poi trasferirlo nel tuo PC e mettere su DVD tutto quello che vuoi.

si registra tutto il stream insieme con doppio audio,dolby digital,sototitoli,ecc,ecc...

ci sono anche vari plugins per ascoltare la musica,vedere le photo,ecc,ecc.
come vedi varie possibilita che molti altri ricevitori xon HDD non le hanno.

ma in fine la scelta resta a te.

ciao

Dex3 ha scritto:
beh mettendo sky a parte,perche non sapiamo fino a quando funzionera in decoders non NDS approvati.

ti consiglerei un dreambox.
per esempio un 7020,si lo so che e molto costoso,ma alla fine non te ne pentirai.

perche dreambox?

visto che avevi chiesto decoder con HDD,nel DB puoi registrare tutto sul HDD interno ,e poi trasferirlo nel tuo PC e mettere su DVD tutto quello che vuoi.

si registra tutto il stream insieme con doppio audio,dolby digital,sototitoli,ecc,ecc...

ci sono anche vari plugins per ascoltare la musica,vedere le photo,ecc,ecc.
come vedi varie possibilita che molti altri ricevitori xon HDD non le hanno.

ma in fine la scelta resta a te.

ciao

però non ha il doppio tuner ! o sbaglio ? cioè non mi consente di vedere una cosa e registranre un'altra !

Beh lui ha detto che vorrebbe abbinarci una dragon, sul dream non ce ne sarebbe bisogno. Cmq a mio parere il dreambox è il decoder degli "smanettoni" se uno intende accendere e vedere la tv senza complicarsi tanto la vita meglio orientarsi su altri decoder, per esempio Topfield, Kaon o Jepssen hanno modelli doppio tuner con HD.

Ang.junior ha scritto:
Beh lui ha detto che vorrebbe abbinarci una dragon, sul dream non ce ne sarebbe bisogno. Cmq a mio parere il dreambox è il decoder degli "smanettoni" se uno intende accendere e vedere la tv senza complicarsi tanto la vita meglio orientarsi su altri decoder, per esempio Topfield, Kaon o Jepssen hanno modelli doppio tuner con HD.

gia ! il dreambox lo vorrei evitare per costi e tempo...

il topfield ce l'ho gia ho il 4000 pvr e quando registro mi da problemi di audio che ogni tanto sul registrato salta!! e lo vorrei evitare !!

Eddai !! voi che ve ne intendete datemi un consiglio per un decoder che non dia problem di registrazione hdd (non audio che salta) per S*ky .. e che costi il giusto e l'onesto !!

Grazie

Ciao

anch'io mi ritrovo nella tua stessa condizione, solo che per me non è importante il trasferimento dei file. Ho quindi trovato un Opentel 4000PVR ad un buon prezzo(120€) con un HD Seagate da 40GB. Pe esperienza personale conosco i seagate e posso dire che sono ottimi e silenziosi HD, ma non sono riuscito a reperire informazioni più dettagliate su questo decoder.
Qualcuno ha esperienza con suddetto prodotto e può fornirci qualche info in più?

Grazie

barrichiello ha scritto:
Ciao

anch'io mi ritrovo nella tua stessa condizione, solo che per me non è importante il trasferimento dei file. Ho quindi trovato un Opentel 4000PVR ad un buon prezzo(120€) con un HD Seagate da 40GB. Pe esperienza personale conosco i seagate e posso dire che sono ottimi e silenziosi HD, ma non sono riuscito a reperire informazioni più dettagliate su questo decoder.
Qualcuno ha esperienza con suddetto prodotto e può fornirci qualche info in più?

Grazie

... si in effetto lo avevo visto anhce io ma essendo uno poco conosciuto ho poi optato per il topfiled 4000 pvr .. però adesso ho questi fastidiosi black out di audio che mi impediscono di usarlo ... chissa se è cosi per l'opentel..

ciao

in italia l'opentel 4000pvr è presente anche come telewire 3103pvr: la mascherina anteriore dei due decoder è diversa ma il resto è identico. Per le mie esigenze tale decoder servirebbe solamente come "videoregistratore digitale", quindi anche il discorso cam, nel mio caso, è relativo. Purtroppo in giro non si riescono a reperire informazioni...comunque sono intenzionato a prenderlo entro breve, quindi a limite ti faccio sapere io pregi/difetti dell'apparecchio.

ciao

barrichiello ha scritto:
ciao

in italia l'opentel 4000pvr è presente anche come telewire 3103pvr: la mascherina anteriore dei due decoder è diversa ma il resto è identico. Per le mie esigenze tale decoder servirebbe solamente come "videoregistratore digitale", quindi anche il discorso cam, nel mio caso, è relativo. Purtroppo in giro non si riescono a reperire informazioni...comunque sono intenzionato a prenderlo entro breve, quindi a limite ti faccio sapere io pregi/difetti dell'apparecchio.

ciao

ottimo fammi sapere se registra su hdd sky senza problemi !! p.s. ma dove lo prendi ??

Indietro
Alto Basso