Consiglio decoder ddt

ForzaNapoli

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, mi consigliate un modello di DDT affidabile (che non sia Telesystem) che abbia il frontalino con in vista anche l'orologio ?
Scusate ma non riesco a trovarlo in rete.
Grazie.

Capisco che l' orologio è di certo utile, ma suggerirei che nell' acquisto di un decoder sono altri i parametri da valutare, almeno a mio modo di vedere. Con questo non ti voglio assolutamente dire che non sia legittimo quanto chiedi, ma forse sarebbe opportuno fare un piccolo "sacrificio" riguardante questa caratteristica e scegliere alternativamente un modello più affidabile e moderno. :)

Io posseggo un I-Can 2100T proprio perchè so benissimo che sono ben altre le caratteristiche da tener presente. Mi scuso per non aver precisato questa cosa. Il fatto è che mi interessa un decoder con l'orologio da acquistare per mio padre ed oltre alle caratteristiche di cui sopra, mi servirebbe anche l'ora.
Grazie.

Capito. :)

Non vorrei dire una sciocchezza (dato che non ricordo con precisione) ma mi pare di ricordare che il modello DTR 6610 di Philips abbia un display (addirittura ruotabile), quello di cui non sono certo è se quando il decoder è in stand-by vi sia l' ora.

Indietro
Alto Basso