Consiglio decoder DTT doppio tuner e divx

Gian2k7 ha scritto:
Registra direttamente in mpeg senza filtri, quindi stessa qualità della trasmissione DVB-T. La registrazione è esportabile e riproducibile a PC. E' un SAMBA server, quindi tutti gli HDD sono condivisibili in rete (grande cosa!).

Bug rilevanti non mi sembra ce ne siano... se non sul web browser su cui però sembra esserci un aggiornamento in vista.

Interessante! Grazie per la risposta!

Ciao!

Situazione tragica
A trovare un prodotto non troppo costoso che faccia il suo dovere è piuttosto complicato

Ho letto qualcosa in merito al Dikom DVX360DVBT e non mi sembra male
Voi che dite?

Anche l'Energy Sistem D2800!

Ora avrei trovato un EMTEC Movie Cube N150H

La recensione dice:
Collegato al televisore consente l'accesso a tutti i canali digitali terrestri in chiaro
Registra in diretta oppure con registrazione programmata su flashdrive o Hard Disk esterni. Gestisce anche funzionalità timeshift.

Riproduce immagini, canzoni, e film anche in formato MKV, H.264 (full hd 1080p).
Formati & codec supportati: Codec Video MPEG-1, MPEG-2/HD, MPEG-4 (GMC non supportati), XVID, H.264 HD; Codec Audio MP3, WMA; File di sistema FAT32/NTFS; Formati files supportati video: AVI, MPG, MPEG, MP4, MKV, DAT, VOB, TS, TP, M2TS; Audio: MP3, WMA; Immagini : JPG, PNG, BMP; Sottotitoli SRT, SUB, SSA, SMI.

Voi che ne dite?

Ho letto un po' di commenti e sembra abbia problemi nella registrazione programmata, uffa!

Ho letto in giro che il problema dell'audio AC3 che non si sente è risolvibile collegando l'uscita audio del DDT ad un amplificatore.. ho capito bene?
Se così fosse avrei anche risolto..

Basta che legga molti formati da USB, che registri su HDD esterno tramite USB e che registri con la funzione programmazione nel tempo

Ma è un'impresa trovarne uno

Potresti vedere anche l' edision argus mini T ... Per i formati che legge comunque dovresti utilizzare firmware alternativi perchè quello ufficiale legge solo mp3, jpg, le proprie registrazioni mentre con gli alternativi sembra che legga anche avi mkv ecc...

Mi correggo / anzi integro:

il mini T è monotuner, per il doppi otuner dovreste andare sul vip2...

Hermes360 ha scritto:
Potresti vedere anche l' edision argus mini T ... Per i formati che legge comunque dovresti utilizzare firmware alternativi perchè quello ufficiale legge solo mp3, jpg, le proprie registrazioni mentre con gli alternativi sembra che legga anche avi mkv ecc...

Mi correggo / anzi integro:

il mini T è monotuner, per il doppi otuner dovreste andare sul vip2...
in altri lidi ci sono opinioni contrastanti sulla qualita' video dell'edision

Salve,
in giro ho letto giudizi mediamente positivi dell'Emtec S850H, dotato di due sinto digitali. Domanda: se uno abita in una zona non digitale, e con ancora pochi canali in digitale, non c'è modo di passargli il segnale analogico dell'antenna per poterlo registrare? sfruttando la scart, by pass dalla tv.....??? Grazie

Forse sì, in altri lidi c'è chi riferisce di riuscire a programmare una registrazione dall'ingresso Video1 collegato all'uscita SCART di un decoder Sky.
Ma è tutto da verificare bene prima di un eventuale acquisto. Dovresti comunque lasciare acceso il TV o registrare in modo diretto (senza timer) durante la visione.

cicci555 ha scritto:
Salve,
in giro ho letto giudizi mediamente positivi dell'Emtec S850H, dotato di due sinto digitali. Domanda: se uno abita in una zona non digitale, e con ancora pochi canali in digitale, non c'è modo di passargli il segnale analogico dell'antenna per poterlo registrare? sfruttando la scart, by pass dalla tv.....??? Grazie

Beh... qualità scadente a parte, porta pazienza qualche mese. Entro la metà del prossimo anno l'Italia sarà All Digital. ;)

lomellino ha scritto:
@ Wales
grazie delle ulteriori info !
Io personalmente ho come decoder ddt mpman 3500 r e penso che sia lo stesso del majestic 551 e audiola 651 doppio tuner usb ma purtroppo mi sembra di capire che li accomuna lo stesso difetto non leggono i divx e non c'e' supporto continuativo per i firmware !
Per quanto riguarda mpman 3500 r sono soddisfatto x sensibilita' del tuner e per la registrazione e la gestione dell ' hd 500 gb tramite rete. L'unica pecca e' che non legge i file divx.
Buongiorno, visto che hai un 3500 spero tu possa aiutarmi.
Vorrei acquistarlo ma, oltre quelli da te lamentati, da altre parti ho letto che ha questo gravissimo problema: ciò che registra non puoi aprirlo su PC (ad es. per masterizzarlo su CD):5eek: .
Chi lo commercializza, cui ho inviato una mail di chiarimenti, in sintesi nega, affermando la tendenziosità della fonte.:eusa_think:
Puoi confermare/smentire che i file registrati dal 3500 possono esser aperti/copiati senza problemi da altri dispositivi? Aiuto, plase...

Indietro
Alto Basso