Consiglio decoder DVB-T2 base, magari compatibile CEC

boots

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.

Mi consigliate un decoder con una buona ricezione e magari compatibile CEC, così posso usare un solo telecomando?
Avevo visto il digiquest invisibile, com'è ?

Grazie a tutti

Ma il tuo TV e dotato di HDMI ? Perché quello che ho visto su Amazon e solo presa scart cmq io consiglio gli Edison

EDISION PICCO T265+ Ricevitore Digitale Terrestre Full HD DVBT2 H265 HEVC 10 Bit Bonus TV, FTA, USB, HDMI, SCART, Sensore IR, Supporto USB WiFi, Telecomando Universale 2in1, Main 10 https://amzn.eu/d/8gMr20d

Telecomando 2in1

Il PICCO T265+ viene accompagnato dal telecomando 2in1 EDI-RCU 1 ​​Learn, pronto e preprogrammato con le 4 funzioni più importanti per i TV SAMSUNG e LG. Tuttavia, puoi programmare i 5 pulsanti come preferisci per ogni TV.

Il mio e solo un consiglio, puoi prendere il quello che ti piace di più sono tutti uguali più o meno

ok...quindi invece di pilotare il decoder con il telecomando della tv, con il picco farei il contrario.

Grazie del suggerimento...se non ci sono altri pareri, prendo quello

ok...quindi invece di pilotare il decoder con il telecomando della tv, con il picco farei il contrario.

Ricordati di aggiornarlo appena arriva

Di nulla :)

la compatibilità cec non è garantita al 100%, in genere i grandi produttori tv la usano per il loro ecosistema soundbar dvd...

da qui l'esigenza spesso di ricorrere a pulsantini programmabili come fanno i produttori dei decoder nei loro telecomandi oppure interi telecomandi programmabili...

Indietro
Alto Basso