consiglio decoder economico

sal86

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Finalmente ci siamo decisi ad effettuare un abbonamento mediaset premium. Purtroppo non se so molto di decoder pay per view, non mi va di prenderlo a noleggio. Quale decoder economico mi consigliate senza la funzione per il play (per quella eventualmente userei la xbox)?

sal86 ha scritto:
Salve a tutti.
Finalmente ci siamo decisi ad effettuare un abbonamento mediaset premium. Purtroppo non se so molto di decoder pay per view, non mi va di prenderlo a noleggio. Quale decoder economico mi consigliate senza la funzione per il play (per quella eventualmente userei la xbox)?

il 7800HD di telesystem..
79 euro al pubblico e supporta anche play, cubovision free, rai replay che non credola xbox faccia
ciao

robpat98 ha scritto:
il 7800HD di telesystem..
79 euro al pubblico e supporta anche play, cubovision free, rai replay che non credola xbox faccia
ciao
cubovision free? cubovision non è una piattaforma della telecom? io cmq uso infostrada..

e senza hd il prezzo si abbassa di poco?

sal86 ha scritto:
cubovision free? cubovision non è una piattaforma della telecom? io cmq uso infostrada..

e senza hd il prezzo si abbassa di poco?

se non vuoi l' hd esistono ricevitori mhp SD tipo ADB/humax/telesystem/sagem il cui prezzo varia da 49 a 59 euro
ciao

il famoso sito di libri vende il telesystem 7900 a 73 euro compresa spedizione

a questo prezzo l'unica alternativa, se proprio si deve risparmiare, è cercare qualche catorcio usato a 15/20 euro

grazie a tutti per le risposte.
alla fine ho preso una normalissima cam sd, dato che la tv è una hd ready con slot ci.

saluti

Indietro
Alto Basso