Consiglio decoder economico

!Gas!

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

Vorrei prendere un decoder satellitare per vedere i canali free to air nella casa in montagna.
Ho dato un'occhiata su ebay e si trovano una marea di decoder usati ma non conoscendone alcuno chiedo consiglio su quali modelli semplici ma funzionali potrei orientarmi.

A casa ho già un impianto dual feed con 2 decoder un humax 5100 ci ed un emtech pvr300 e con questi mi sono trovato bene siap per la funzionalità che per la disponibilità si settings ed aggiornamenti online.

Non vorrei spendere molto per un usato.

Grazie

Gas

!Gas! ha scritto:
Ciao a tutti,

Vorrei prendere un decoder satellitare per vedere i canali free to air nella casa in montagna.
Ho dato un'occhiata su ebay e si trovano una marea di decoder usati ma non conoscendone alcuno chiedo consiglio su quali modelli semplici ma funzionali potrei orientarmi.

A casa ho già un impianto dual feed con 2 decoder un humax 5100 ci ed un emtech pvr300 e con questi mi sono trovato bene siap per la funzionalità che per la disponibilità si settings ed aggiornamenti online.

Non vorrei spendere molto per un usato.

Grazie

Gas

Prova col Sat+ X9.1 della Telesystem, io mi trovo benissimo.

Aggiornando il firmware alla versione 3.7 non perde le impostazioni della data dell'ora e dei timer. Nuovo è meglio Ciao

Questi se non sbaglio sono decoder ancora prodotti giusto?
Qualcosa di passato che ancora potrebbe fare il suo lavoro da prendere usato a 2 lire?

Ehhmmmmmm :eusa_whistle: :lol:

Si tratta di usarlo solo per 3/4 mesi poi non so se servirà più allora pensavo di raccattare qualcosa di funzionale ma economicissimo.
Avevo pensato ad un vecchio decoder da 20/30 € preso su ebay ma ho paura di avere problemi con le liste canali ecc prendendo un decoder a caso, Quindi ho provato a chiedere.

!Gas! ha scritto:

Si tratta di usarlo solo per 3/4 mesi poi non so se servirà più allora pensavo di raccattare qualcosa di funzionale ma economicissimo.
Avevo pensato ad un vecchio decoder da 20/30 € preso su ebay ma ho paura di avere problemi con le liste canali ecc prendendo un decoder a caso, Quindi ho provato a chiedere.
io penso che un goldbox (pure non modificabile) poò andar bene e si trova davvero a pochi €...

!Gas! ha scritto:

un bigsat nuovo costa 50 euro ed è anche modificabile ,puo andare bene????

Ma con un vecchio goldbox non sbloccato non rischio di non poter aggiornare e modificare la lista canali?
Grazie dei suggerimenti :)

lascia perdere i gold box specie se non sono modificati ,semplicemente perche non hai memoria a sufficenza (999 canali ) ciaoooo

Renzosat ha scritto:
lascia perdere i gold box specie se non sono modificati ,semplicemente perche non hai memoria a sufficenza (999 canali ) ciaoooo

OK grazie,
Ora ho adocchiato un id digital ci-24 dovrebbe andare che dici?

dipende a volte se questo è un modello datato ti ci vogliono delle 1/2 giornate vedi tu PS dipende dalla marca ciao

Indietro
Alto Basso