Consiglio Decoder HD Media Player

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drjackomo

Digital-Forum Senior
Salve a tutti,

vorrei abbonarmi a MP scegliendo l'offerta Serie&Doc + Calci&Sport a 26 euro al mese x 8 mesi (+ 36 per i restanti 4, se ho capito bene).

Purtroppo però avendo una vecchia TV LCD LG 37LH2000 non potrò utilizzare la Smart Cam che MP da in comodato d'uso, quindi sarò costretto a comprare un decoder, che preferibilmente vorrei in HD per poter vedere le partite almeno ad alta definizione (sono abituato bene......con Sky)

Se fosse possibile questo decoder dovrebbe farmi pure da media player riuscendo a riprodurre file audio video multimediali che conservo in un NAS all'interno della rete domestica.

Grazie per i consigli

In evidenza trovi alcuni decoder tipo il telesystem 7901

La tua tv mi sembra che non ha lo slot C.I+ quindi la Cam HD non funziona

sono anch'io nella tua situazione, dovrò prendere un decoder esterno, perchè lo slot è CI e non CI+...
Anche tu il televisore l'hai preso da Sky? Secondo me l'hanno fatto apposta per non farci abbonare a Premium :-D

sono anch'io nella tua situazione, dovrò prendere un decoder esterno, perchè lo slot è CI e non CI+...
Anche tu il televisore l'hai preso da Sky? Secondo me l'hanno fatto apposta per non farci abbonare a Premium :-D

No no il mio me lo regalarono insieme alla cucina Berloni!

Onestamente è da un po di tempo che sto anche pensando di prendere una bella tv nuova, magari un bel 50 pollici, ma farlo appositamente per poterci mettere la Cam di MP mi fa tristezza...

No no il mio me lo regalarono insieme alla cucina Berloni!

Onestamente è da un po di tempo che sto anche pensando di prendere una bella tv nuova, magari un bel 50 pollici, ma farlo appositamente per poterci mettere la Cam di MP mi fa tristezza...

Pensa che io ho anche un dvd recorder LG con slot CI, doppia sfiga :)

Pensa che io ho anche un dvd recorder LG con slot CI, doppia sfiga :)

Ti sembrerà uno scherzo ma per questo motivo quest'anno sto proprio pensando di mollare le pay tv.

Sono abbonato a Sky ma dal 30 settembre non vedrò più nulla (sono in disdetta). Mi hanno chiamato svariate volte per farmi offerte che non ho neanche ascoltato perché senza champions non ne volevo sapere ed ero convinto che passare a MP sarebbe stato meno oneroso rispetto a quello che si sta prospettando (oltre ai soldi dell'abbonamento che vabbè ci stanno, ci sono 69 euro iniziali più il costo del decoder).
Ma a questo punto mi sa che se mi chiamano ancora e mi offrono qualcosa di interessante mi tengo Sky solo con Serie A e calcio estero e la Champions la scrocco a qualche amico :)

Ti sembrerà uno scherzo ma per questo motivo quest'anno sto proprio pensando di mollare le pay tv.

Sono abbonato a Sky ma dal 30 settembre non vedrò più nulla (sono in disdetta). Mi hanno chiamato svariate volte per farmi offerte che non ho neanche ascoltato perché senza champions non ne volevo sapere ed ero convinto che passare a MP sarebbe stato meno oneroso rispetto a quello che si sta prospettando (oltre ai soldi dell'abbonamento che vabbè ci stanno, ci sono 69 euro iniziali più il costo del decoder).
Ma a questo punto mi sa che se mi chiamano ancora e mi offrono qualcosa di interessante mi tengo Sky solo con Serie A e calcio estero e la Champions la scrocco a qualche amico :)

Io ho dato disdetta sky solo per i pacchetti sport e calcio, pensando di abbonarmi a MP per il calcio, quei due pacchetti li pagavo a listino 30€, pensavo che con quella cifra avrei coperto le spese per MP, ma non è così, decoder, 69€ di attivazione, cam che non posso usare, ma devo restituire al costo di 20€, moglie inc.....ta perchè voglio installare un secondo decoder con annessi altri fili che "fanno sporco" (parole sue), insomma sono bloccato, adesso sky mi ha regalato calcio e sport fino al 31 agosto, poi ho 7 giorni di un pacchetto a scelta del "solo per te" da usare entro il 30 settembre quindi le prime 3 giornate di campionato le vedo, aspetto Premium Online sperando in una buona proposta (tecnica e commerciale), altrimenti riattivo calcio sky e mi accontento.
Ma la vecchia legge sul decoder unico (quella stream/telepiù) che fine ha fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso