Consiglio Decoder HD Mediaset Premium

delfino72

Digital-Forum Senior Master
Salve , come da titolo, vorrei acquistare un decoder hd , abilitato a tutti i servizi Mediaset Premium, tra cui on-demand, premium-play, ecc...

Visto che il mio tv sony , non e' predisposto , a premium play, poi dovrei acquistare pure la cam, per il mio sony.... quindi ho pensato , meglio che prendo un decoder hd , abilitato... a premium play , per usufruire del servizio... e cosi evito pure a prendere la cam, che solo lei costa 60/80€

Quale modello mi consigliate , un prodotto rapporto qualita' prezzo... buono ???

se vuoi usufruire di tutti i servizi puoi sottoscrivere il noleggio del decoder direttamente da mediaset premium.Se vuoi un decoder di proprietà il modello è il telesystem 7500hd,andato fuori produzione da parecchi mesi e reperibile con difficoltà;potresti cercarlo nel mercato dell'usato.Se decidessi di rinunciare alla funzione on demand ed usufruire solo del play i modelli sono telesystem 7800-7900 oppure humax 5500-5700 ed adb 3820.Le discussioni specifiche sui vari decoder le trovi in rilievo nella sezione dove hai postato

Ok grazie mille, ma a noleggio, non so fino a che mi conviene, pagare 5€ al mese in piu...

Indietro
Alto Basso