• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio decoder HD tivusat e dubbi

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Registrato
8 Agosto 2008
Messaggi
4.062
Località
Prov. di Caserta
un amico ha i soliti problemi col DTT, ha deciso di mettere per emergenza in caso di assenza segnale tivusat, si vede tutto anche le partite ecc niente criptato giusto?anche rai HD per la coppa italia, la nazionale esatto?se si mi consigliate un decoder HD+smart card? grazie, più economico e performante è meglio è ovviamente :D
 
Ciao :)

Esatto ;)

Questi in elenco sono i canali visibili su TivùSat senza nessun oscuramento: http://www.digital-forum.it/showthr...-Canali-TivuSat-(29-01-2015)-Frequenze-canali ;)

Poi oltre a questi si hanno a disposizione tutti gli altri canali che sono trasmessi in chiaro sul satellite (italiani e non).

Come decoder starei su questi:
ADB Ican1850s
ADB Ican2850st (Sat+dtt)
Humax 5400s
Humax 5600s

Se non hai proprio fretta consiglierei di aspettare questi decoder che usciranno a breve ;) http://www.digital-forum.it/showthr...ecoder-ADB-3900S-4000S-Tivusat-(Versione-Sw-)

Secondo me è meglio sempre prendere uno degli ultimi modelli. Poi questi 2 decoder che usciranno sembrano molto buoni a un ottimo prezzo ;)
 
grazie Ale, gli serve per emergenza quindi niente di performante al top, mi puoi consigliare qualcuno recente già in commercio HD che va bene?senza cambio di canale lentissimo, freeze e problemi del genere
 
Ma se serve solo per guardare e basta vanno benissimo quelli citati sopra. Quindi o lo Humax 5400/5600 o l'ADB Ican1850s. Se si vuole anche registrare và bene lo Humax 5400/5600.

Se proprio non si vuole aspettare. Secondo me conviene visto che sono più performanti e fose costeranno meno di quelli che ci sono ora in commercio (o quasi). Ma se è un emergenza allora stati su quei 2/3 decoder scritti sopra ;)
 
un amico ha i soliti problemi col DTT, ha deciso di mettere per emergenza in caso di assenza segnale tivusat, si vede tutto anche le partite ecc niente criptato giusto?anche rai HD per la coppa italia, la nazionale esatto?se si mi consigliate un decoder HD+smart card? grazie, più economico e performante è meglio è ovviamente :D

Cioè?
Si vedono le partite che di solito sul sat normale vengo criptate? Confermate questa cosa?
 
Eh si ;) Ovviamente si parla dei canali Rai/Mediaset che solitamente sono criptati sul satellite. La lista completa dei canali presenti su TivùSat la trovi linkata qualche post sopra ;)

PS: TivùSat serve proprio per questo ;)
 
Cavolooooo…averlo saputo prima...
io ero sempre stato abbonato a Sky (DDT non funzionante)...ora sto per passare a tivusat e mi ritrovo 2 decoder satellitari che come prima oscurano all'impazzata…
domanda: la scheda è vincolante sempre sul solito decoder o la posso spostare a mio piacimento?
 
Indietro
Alto Basso