Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
keter75 ha scritto:Con il 7900 è possibile registrare dai canali mp, se si ha una scheda attiva? Oppure si possono registrare solo Dai canali free?
Nemmeno i canali SD di MP si possono registrare via USB ....max1584 ha scritto:No solo canali free, i canali Mediaset Premium non si possono registrare con nessun decoder, questo perchè c'è una protezione anticopia che impedisce di registrare. Questa cosa è valida sicuramente per i canali Prem. Cinema HD, e Premium Calcio HD, per i canali SD non so se sia lo stesso.
Ad ogni modo con il 7900 puoi registrare sicuramente tutti i canali free, ed anche in HD, ad esempio se sei fortunato e ricevi Rai HD puoi registrare in HD gli eventi che la Rai trasmette in HD nativo.![]()
foobar ha scritto:Approfitto della discussione per chiedere un consiglio.
Ho lo humax 5500 da qualche giorno, ma sono indeciso se passare al telesystem 7900 vista la maggiore compatibilità con i formati video per il dlna.. ..però stavo anche pensando a qualcosa come l'azbox..
Che ne pensate?! meglio humax 5500, telesystem 7900 o azbox e simili ?!
Grazie!!
![]()
Sono molto tentato, soprattutto se non riesco a venire a capo del transconding per il dlna dello humax. Il 7900 riguardo ad impuntamenti, blocchi & co come va?BellUomo ha scritto:L'azbox non lo conosco e non te ne so parlare.
Io ho il 7900 e mi ci trovo molto bene, è veloce nel cambio canale e fa anche da PVR.
certo nella mia TV sìBellUomo ha scritto:Nemmeno i canali SD di MP si possono registrare via USB ....
inter x smp ha scritto:certo nella mia TV sì
inter x smp ha scritto:si infila la chiavetta USB nella TV e premi il tasto REC. e registri(lo fatto sulla partita francia-mexico RAI1)
fasadi ha scritto:Ora ci devi spiegare come fai.....
seba86b ha scritto:il dvd recorder della lg, 397h se non ricordo male il nome, permette l alloggiamento del modulo cam e quindi, se inserita la tessera premium, permette la registrazione.
poi non so se lui abbia questo modello o come faccia...
infatti mi faccio la CAMfasadi ha scritto:Certo. Esistono i recorder con la possibilità di mettere la Cam. Ma qui si parlava di registrazione via USB.
L'utente di prima ha un sansui sprovvisto di cam. Per questo mi sa che è difficile riesca a registrare da MP tramite USB.
inter x smp ha scritto:ci vuole una chiavetta USB
inter x smp ha scritto:infatti mi faccio la CAM
si può fare è chiaramente scritto sul manuale di istruzionifasadi ha scritto:E mi sai dire come fai se non hai neppure la cam di MP?
Quindi quanto te hai scritto prima presumi di poterlo fare. Farlo o presumerlo di poterlo fare non è esattamente la stessa cosa.
inter x smp ha scritto:si può fare è chiaramente scritto sul manuale di istruzioni
inter x smp ha scritto:ci vuole una chiavetta USB
nel menù principale della TV ce la registrazione ci sono 3 funzionifasadi ha scritto:Senti..... un conto è registrare un canale free ed un altro un canale MP.
Tu hai scritto che il tuo sansui registra da MP. Ora, te non hai la cam e non si sa neppure se la cam è compatibile col tuo tv. Quindi, prima di dire che il tuo tv sicuramente registra da MP, sarebbe il caso di provare.
Vuoi dire che sul manuale è chiaramente scritto che tu puoi registrare i canali Mediaset premium? Non credo proprio sia scritto così.