[CONSIGLIO] Decoder MHP con autoscan:quale?

zanzarame

Digital-Forum Junior
Ciao.

Mi potreste indicare 2-3 modelli di decoder digitale terrestre, mhp-smartcard, che abbia la funzione di autoscan (scan notturno automatico per la ricerca dei nuovi canali)?

Grazie.

Non vorrei dire una stpidata ma l'autoscan dovrebbero averlo praticamente tutti i decoder MHP (se non tutti).

In passato ho avuto 3 diversi decoder MHP, tutti piuttosto comuni (2 Humax ed 1 ADB) e non ce n'era nessuno privo di questa funzione.
Ormai sono fuori produzione, pero' non penso che sui nuovi modelli (Humax DTV 4700/DTT 3500/DTT 2100 e ADB i-CAN 2100T) sia stato eliminato l'aggiornamento automatico della lista canali.

DKDIB ha scritto:
Non vorrei dire una stpidata ma l'autoscan dovrebbero averlo praticamente tutti i decoder MHP (se non tutti).

In passato ho avuto 3 diversi decoder MHP, tutti piuttosto comuni (2 Humax ed 1 ADB) e non ce n'era nessuno privo di questa funzione.
Ormai sono fuori produzione, pero' non penso che sui nuovi modelli (Humax DTV 4700/DTT 3500/DTT 2100 e ADB i-CAN 2100T) sia stato eliminato l'aggiornamento automatico della lista canali.

Anche il telesystem TS7000 MHP?

Ce l'ho e non mi pare che l'abbia.

L'ho vista su di un TS TS6206DT ma è uno zapper.

Grazie. :)

Aggiungo un aprticolare, per chiarire meglio le mie perplessità :icon_redface:

Se è una caratteristica abbastanza comune, perché sul TS6206DT è così "strombazzata"? E' un classico caso di marketing sulla "scoperta dell'acqua calda", dove in realtà mettono soltanto una pezza più che dovuta ai modelli precedenti e la fanno passare per novità dell'anno?

Grazie.

in effetti qualche decoder c'è, anche tra i nuovi modelli, senza aggiornamento automatico ;)

forse anche l'humax 3600/4700 non c'è l'ha, tra i vecchi modelli invece non è raro non trovare questa funzione.

Indietro
Alto Basso