Consiglio decoder "nascosto"

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Ho necessità di un decoder satellitare HD di quelli che si nascondono dietro al televisore, con il solo ricevitore IR sul davanti. Indispensabile che funzioni con la card Tivusat, aggiornandola, solo un plus il fatto che legga pure Sky. L'unico che ho trovato finora è il Golden Media Wizard HD Class, che con un apposito aggiornamento sembrerebbe fare al caso. Sul forum Golden Media nessuno si è degnato di un parere, qualcuno qua sa dirmi qualcosa in più? Ben accetti anche suggerimenti di altri modelli, purchè del tipo retro tv.

Ciao
Se dai un occhio al nostro portale troverai la recensione dell'engel axil 4800 mini, che potrebbe fare al caso tuo. Per la lettura della card tivusat so che é uscito un firmware che potrebbe abilitarne la lettura - prendi la notizia con dovuta cautela, però. Purtroppo, anche se ho scritto io la recensione, allo stato attuale non ho alcun modo di far le prove su tivusat.

Ho letto la recensione, ma non riesco a trovare la "fonte" per il firmware. Magari è colpa mia, sono impedito...non è che puoi aiutarmi, anche in PM?
A questo punto devo decidere tra questi due modelli, il Golden Media e l'Engel. Peccato che nessuno abbia esperienze dirette in merito.

Grazie cieffesat per quanto riguarda golden media. Aspetto info per Engel....difficile decidere anche se mi sembra che l' Engel sia molto seguito in Spagna. Purtroppo mi sembra di capire che in Italia non siano seguiti nessuno dei due. Studiero' per parecchio e scommetto scegliero' quello sbagliato.....

Scusa una domanda ma i decoder AMICO legge la carta SKY Italia e chie il migliore AMICO vs DREAMBOX

Elettt
Scusa il ritardo ; si, in effetti l'engel é seguito in spagna, che d'altronde é il paese di provenienza. Per i firmware devi cercare con google "dvb upload". Da lí imposti come ricerca "rs4800s".

Ho necessità di un decoder satellitare HD di quelli che si nascondono dietro al televisore, con il solo ricevitore IR sul davanti. Indispensabile che funzioni con la card Tivusat, aggiornandola, solo un plus il fatto che legga pure Sky. L'unico che ho trovato finora è il Golden Media Wizard HD Class, che con un apposito aggiornamento sembrerebbe fare al caso. Sul forum Golden Media nessuno si è degnato di un parere, qualcuno qua sa dirmi qualcosa in più? Ben accetti anche suggerimenti di altri modelli, purchè del tipo retro tv.

Amiko mini Hd se
Amiko micro Hd

Scusa, ma perchè non apri un thread apposito invece di venire a sporcare questo? Che diavolo c'entra con la mia domanda????

Indietro
Alto Basso