Consiglio Decoder per Premium Play...

Tuan

Digital-Forum Senior
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
255
Salve a tutti premetto che attualmente ho Sky col MySky-HD ma non ho idea di come funzioni il Mediaset Premium che vorrei ora provare per 3 mesi approfittando dell'offerta.
Il pacchetto in offerta comprende tutto, compreso il Play, ma per usufruirne devo avere un decoder con attacco Adsl; la Mediaset lo darebbe in comodato d'uso sborsando euro 20 di spedizione, ma vorrei chiedervi:

1) Il decoder in comodato d'uso ha un hard disk incorporato che permette di registrare i programmi del Mediaset (come fa ad esempio il MySky-HD)? Ho cercato notizie su tale decoder ma non essendo un prodotto in vendita non saprei quale sia.
Ha una uscita HDMI ed una scart oppure due scart (vorrei comunque collegarlo al mio registratore Dvd per riversare alcuni films su Dvd)?

2) Il serizio Play (attualmente compreso nell'offerta) dopo i 3 mesi si paga?
Per utilizzare il Mediaset Play, qualora non volessi il decoder in comodato d'uso, dovrei comprare un decoder che abbia il modem incluso (ad esempio il Telesystem TS7200) o deve avere altre caratteristiche?

Scusatemi per tutte queste domande ma per tanti anni ho avuto solo Sky e volevo provare altri servizi.


Grazie mille per ogni contributo!!!
 
1) Il decoder in comodato d'uso (Telesystem 7510) registra i programmi mediaset premium pay e le registrazioni vengono effettuate tutte da remoto quindi l'utente non decide cosa registrare, il decoder fa tutto da solo.
Ha un hdmi e una scart ma se ricordo bene non si può riversare il contenuto dell'hdd su altri supporti.

2) Il 7200 è un vecchio modello ti consiglio due modelli che vanno per la maggiore, telesystem 7900 (con pvr) o il "fratello minore" telesystem 7800 (senza pvr)

Il servizio play rimane incluso con l'abbonamento (easy pay)

qui ulteriori dettagli
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
 
Ultima modifica:
Grazie mille per le risposte...per me riversare films in dvd è fondamentale, quindi mi orienterò su un decoder da acquistare...dato che dovrò anche prendere un decoder Tivusat forse mi orineterò su un combo come l'ICAN 2850...qualcuno che lo ha gia mi da qualche impressione?
 
Ok grazie Vianello ci vado subito; solo se possibile un'ultima domanda per me essenziale: l'ICAN 2850 permette di riversare i contenuti del Mediaset Premium e del Tivusat su un registratore dvd da salotto tramite presa scart?

Registro tanti films in dvd quindi per me questa caratteristica sarebbe prioritaria, ovvero registrare films ad es da tivusat o da premium play su dvd.

Grazie ancora e tanti auguroni!!!
 
Indietro
Alto Basso