Consiglio Decoder per regalo

Gavril

Digital-Forum Junior Plus
Vorrei regalare a mio cognato un decoder "serio" per Natale visto che lui ha solo uno skybox..

Considerato anche che Lui vuole predisporre un impianto con Dolby, quale decoder mi consigliereste di regalargli?

Decoder che non costi troppo :D ... che funzioni in Dolby.. che supporti Sky (con cam).. :icon_rolleyes:

Io ho un Hummy e mi piacerebbe regargilelo uno uguale ma apparte il fatto che sono difficili da trovare e che si trovano comunque solo usati, non sò se l'Humax 5400 supporta il Dolby..

Grazie e buon natale a tutti

Gavril ha scritto:
Vorrei regalare a mio cognato un decoder "serio" per Natale visto che lui ha solo uno skybox..

Considerato anche che Lui vuole predisporre un impianto con Dolby, quale decoder mi consigliereste di regalargli?

Decoder che non costi troppo :D ... che funzioni in Dolby.. che supporti Sky (con cam).. :icon_rolleyes:

Io ho un Hummy e mi piacerebbe regargilelo uno uguale ma apparte il fatto che sono difficili da trovare e che si trovano comunque solo usati, non sò se l'Humax 5400 supporta il Dolby..

ciao io ti consiglierei il clarketech nei suoi vari modelli (155,2000,2100).E un ottimo ricevitore ed ha un prezzo contenuto.

Gavril ha scritto:

Anche io come jeansmania, ti consiglio il Clarke-Tech, in particolare il 2100 (penso che supporti anche il Dolby), costa poco e gli darà tanto.
E' uno dei decoders più supportati, mi veniva in mente anche il DreamBox 7025, ma è troppo impegnativo (e costa anche molto) per uno che ha solo usato il CessoBox.
Da Andrea-Sat, trovi tutto quello che ti serve. :icon_wink:

Indietro
Alto Basso