• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder Satellitare per camper

P

pakos96

Salve a tutti,
mi chiamo Pasquale Coppola e questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Mio padre ha da poco acquistato un camper alla quale ha fatto installare una antenna satellitare omnidirezionale CAMOS . Questa è la nostra prima esperienza nel mondo del camper.
Stiamo cercando un decoder satellitare da installare dentro al camper e vorrei da voi qualche consiglio che si abbastanza piccolo e che sia alimentato a 12V.Mio padre vorrebbe spendere non più di 90-100 euro.
Ho letto in giro per internet che i decoder ufficiali tivùsat si blocca spesso e/o non funzionano correttamente. E' vero? Se sì quale modello di decoder mi consigliate?
Cordiali saluti
 
Ultima modifica:
pakos96 ha scritto:
Salve a tutti,
Mio padre ha da poco acquistato un camper alla quale ha fatto installare una antenna satellitare omnidirezionale CAMOS .
Cordiali saluti
:D :D :D antenna satellitare omnidirezionale:D :D :D
 
perchè scusa come si chiama? :D E' un antenna satellitare che permette di vedere la tv in movimento
qualche consiglio riguardo al decoder?
 
pakos96 ha scritto:
perchè scusa come si chiama? :D E' un antenna satellitare che permette di vedere la tv in movimento
qualche consiglio riguardo al decoder?


Non vorrei essere io a deluderti: la tv satellitare la vedrai, ma non certo in movimento :D

Decoder per tivùsat ce ne sono parecchi di quel costo.

Se scegli un modello I-Can (per es. il 1110 SH, effettuerai l'aggiornamento sw che sta per andare OTA fra pochi giorni, che dovrebbe risolvere alcuni pasticci), questi hanno anche l'alimentazione a 12v. ;)
 
relop.ing ha scritto:
Non vorrei essere io a deluderti: la tv satellitare la vedrai, ma non certo in movimento :D

Decoder per tivùsat ce ne sono parecchi di quel costo.

Se scegli un modello I-Can (per es. il 1110 SH, effettuerai l'aggiornamento sw che sta per andare OTA fra pochi giorni, che dovrebbe risolvere alcuni pasticci), questi hanno anche l'alimentazione a 12v. ;)

Mio padre l'ha fatta montare dalla concessionaria che ci ha garantito la veduta della tv in movimento. Mi sono informato un pò sul web e anche leggendo dal sito ufficiale, mi hanno risposto che è possibile vedere la tv in movimento.
http://www.camos-multimedia.com/ind...at=inmotion&prod=CSA-2400M&langnew=EN&lang=DE

Tu quale modello mi consigli di I-CAN? Ce ne sono 3-4 e vorrei far comprare qualcosa di funzionale,veloce e che non richieda troppo spazio e sopratutto un decoder che non costi troppo. Quello da te citato me lo consigli?
 
Si, ma solo dopo l'aggiornamento. :D

E' compatto e gradevole alla vista. ;)


Edit: Complimenti non ne conoscevo l'esistenza, è come quelle montate sulle navi. Immagino costi un bel po'.
 
relop.ing ha scritto:
Si, ma solo dopo l'aggiornamento. :D

E' compatto e gradevole alla vista. ;)


Edit: Complimenti non ne conoscevo l'esistenza, è come quelle montate sulle navi. Immagino costi un bel po'.

3000 cucuzze !
 
relop.ing ha scritto:
Si, ma solo dopo l'aggiornamento. :D

E' compatto e gradevole alla vista. ;)


Edit: Complimenti non ne conoscevo l'esistenza, è come quelle montate sulle navi. Immagino costi un bel po'.

E' stato un regalo di mio zio, che appunto è amico del direttore della concessionaria sopra menzionata
E volevo chiederti un ultima cosa... sai all'incirca quanto potrebbe costare?
Almeno così incomincio a vedere se la riesco a procurare :D
 
Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
@pakos96

Costa 100-110€ compresa la scheda tivùsat, che abilita la visione dei canali criptati.

Puoi guardare sul sito ufficiale tvsat, ce ne sono tanti.

Ciao ed auguri ;)

Grazie! :D
Un ultima cosa: che intendi per canali criptati? Sono quelli di Mediaset Premium?
 
relop.ing ha scritto:
No.
Sono i canali di tivùsat.

;)

Ah ho capito! :D
Ho cercato in giro per i negozi e un rivenditore mi ha consigliato un altra marca e un altro modello: Humax 9000.
Siccome questo lo ha già disponibile, mentre l'i-can 1110sh deve vedere se me lo riesce a procurare, che mi dici di questo decoder?
 
pakos96 ha scritto:
Ah ho capito! :D
Ho cercato in giro per i negozi e un rivenditore mi ha consigliato un altra marca e un altro modello: Humax 9000.
Siccome questo lo ha già disponibile, mentre l'i-can 1110sh deve vedere se me lo riesce a procurare, che mi dici di questo decoder?
è quelo che ho io e non mi dà problemi... fai tu ;)
PS sei del 96?
 
alessandro21 ha scritto:
è quelo che ho io e non mi dà problemi... fai tu ;)
PS sei del 96?

Sisi sono del 96.
Ah ti trovi bene...E all'incirca quanto l'hai pagato? Sempre sui 90-100 euro?
 
alessandro21 ha scritto:
allora credo che noi 2 siamo gli unici del forum :D
si si, 100-120, cmq se dai uno sguardo su internet lo trovi anche meno.

hihiihihi :D
va bè vedo un pò quello che trovo :D
 
salve,
sono di nuovo quà per chiedervi qualcosa riguardo il decoder i-can 1110sh.
L'ho trovato,stavo per comprarlo...Ho chiesto al rivenditore se leggeva Mediaset Premium e lui mi ha risposto di no!
Non funziona con Mediaset Premium???:sad:
 
pakos96 ha scritto:
salve,
sono di nuovo quà per chiedervi qualcosa riguardo il decoder i-can 1110sh.
L'ho trovato,stavo per comprarlo...Ho chiesto al rivenditore se leggeva Mediaset Premium e lui mi ha risposto di no!
Non funziona con Mediaset Premium???:sad:
mica e combo ;)
è ricevitore sat e basta, non è compatibile con il dtt
 
Indietro
Alto Basso