• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder Satellitare per camper

alessandro21 ha scritto:
mica e combo ;)
è ricevitore sat e basta, non è compatibile con il dtt

ah quindi devo comprare il combo... ok!
tu hai l'humax 9000,giusto? Misà che comprerò quello... :D
Dato che devo metterlo in un camper (e in uno spazio abbastanza piccolo dove già risiede una tv 18 pollici), mi sai dire più o meno se occupa molto spazio o no?
 
pakos96 ha scritto:
ah quindi devo comprare il combo... ok!
tu hai l'humax 9000,giusto? Misà che comprerò quello... :D
Dato che devo metterlo in un camper (e in uno spazio abbastanza piccolo dove già risiede una tv 18 pollici), mi sai dire più o meno se occupa molto spazio o no?
dipende, comunque ho visto decoder più grandi
l'humax 9000 è un prodotto molto buono, ed a me non ha dato grandi problemi...
comunque qui trovi tutti i decoder compatibili con tivusat combo e non e ci sono anche i combo HD ;)
 
alessandro21 ha scritto:
dipende, comunque ho visto decoder più grandi
l'humax 9000 è un prodotto molto buono, ed a me non ha dato grandi problemi...
comunque qui trovi tutti i decoder compatibili con tivusat combo e non e ci sono anche i combo HD ;)

Ok...ho trovato l'humax però nelle specifiche tecniche non c'è scritto che funziona a 12v... :(
Ho visto la lista, ma vorrei esperienze personali sul loro utilizzo dato che non vorrei che poi un dato decoder si blocchi spesso o non funzioni correttamente....
Qualche altro consiglio? Stò cercando un decoder che funzioni a 12v e che,tramite satellite, riesca a vedere Mediaset Premium.
 
pakos96 ha scritto:
Ok...ho trovato l'humax però nelle specifiche tecniche non c'è scritto che funziona a 12v... :(
Ho visto la lista, ma vorrei esperienze personali sul loro utilizzo dato che non vorrei che poi un dato decoder si blocchi spesso o non funzioni correttamente....
Qualche altro consiglio? Stò cercando un decoder che funzioni a 12v e che,tramite satellite, riesca a vedere Mediaset Premium.
se vuoi spendere 2-3mila euro:D
mediaset premium via sat lo puoi ricevere solo con decoder professionali, per il resto niente, solo sky...
se vuoi spiegazioni dettagliate dimmi;)
 
alessandro21 ha scritto:
se vuoi spendere 2-3mila euro:D
mediaset premium via sat lo puoi ricevere solo con decoder professionali, per il resto niente, solo sky...
se vuoi spiegazioni dettagliate dimmi;)

si se puoi spiegarmi un pò meglio, mi toglieresti dei dubbi... :)
No, non mi và di spendere 2-3 mila euro! :D
 
pakos96 ha scritto:
si se puoi spiegarmi un pò meglio, mi toglieresti dei dubbi... :)
No, non mi và di spendere 2-3 mila euro! :D
ok, tutti i 5 mux di mediaset più il mux d-free vengono trasmessi su Hotbrid 13e per fare da ponte ai rietitori del dtt.
tu con decoder tradizionali non puoi riceverli, perchè, per mancanza di spazio, sono trasmessi con modulazioni diverse, a meno che non spendi 2000€ per qualche decoder professionale, in grado di ricevere tutti i segnali...
comunque vedi qui, la situazione non è aggiornata però è molto esaustivo ;)
 
alessandro21 ha scritto:
ok, tutti i 5 mux di mediaset più il mux d-free vengono trasmessi su Hotbrid 13e per fare da ponte ai rietitori del dtt.
tu con decoder tradizionali non puoi riceverli, perchè, per mancanza di spazio, sono trasmessi con modulazioni diverse, a meno che non spendi 2000€ per qualche decoder professionale, in grado di ricevere tutti i segnali...
comunque vedi qui, la situazione non è aggiornata però è molto esaustivo ;)

ok ho letto il tuo intervento e anche il link da te postato... fà niente!
Una cosa ora vorrei sapere, una certezza. Mediaset Premium non è visibile sui decoder tradizionali ma Sky sul i-can 1110sh funziona?
 
pakos96 ha scritto:
ok ho letto il tuo intervento e anche il link da te postato... fà niente!
Una cosa ora vorrei sapere, una certezza. Mediaset Premium non è visibile sui decoder tradizionali ma Sky sul i-can 1110sh funziona?
no, sky funziona solo sui suoi decoder(con codifica proprietaria NDS) e sull' Xdome HD 1000nc(l'unico decoder compatibile con Sky non proprietario) che è combo DTT+SAT e quindi potrai vedere:
per il DTT:
Mediaset Premium, Tivù e altri canali
per il SAT:
Sky, Tivùsat, e canali FTA
 
Ultima modifica:
alessandro21 ha scritto:
come vuoi ;)
se hai altro da chiedere non ci sono problemi;)

grazie! ho comprato l'ican 1110sv storm!
vorrei sapere una cosa riguardo la scheda tivùsat... è vero che se non pago il canone rai la scheda non può essere attivata? se sì, devo inserire i dati di attivazione di colui che ha pagato l'abbonamento? :D
 
pakos96 ha scritto:
grazie! ho comprato l'ican 1110sv storm!
vorrei sapere una cosa riguardo la scheda tivùsat... è vero che se non pago il canone rai la scheda non può essere attivata? se sì, devo inserire i dati di attivazione di colui che ha pagato l'abbonamento? :D
si, la visione di tivùsat è riservata (i canali criptati) a chi paga la tassa di possesso(il canone RAI)
la card la attivi qui ;)
 
Indietro
Alto Basso