Consiglio: decoder scattante e sensibile

Maiky28

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un decoder da comprare con slot per tessera mediaset premium(spesa max sui 90 euro,pensavo....)
che sia rapido nel cambio tra un canale e l'altro
e soprattutto che abbia un sintonizzatore molto sensibile perchè con thomson e strong sto avendo problemi(d'altronde avevo speso anche poco e li terrò x altre stanze).

vorrei sapere se qualche marca in particolare ha migliore sensibilità nell'agganciare i canali,il tutto senza spendere cifrone :)

grazie

Maiky28 ha scritto:
ciao a tutti,
vorrei un consiglio su un decoder da comprare con slot per tessera mediaset premium(spesa max sui 90 euro,pensavo....)
che sia rapido nel cambio tra un canale e l'altro
e soprattutto che abbia un sintonizzatore molto sensibile perchè con thomson e strong sto avendo problemi(d'altronde avevo speso anche poco e li terrò x altre stanze).

vorrei sapere se qualche marca in particolare ha migliore sensibilità nell'agganciare i canali,il tutto senza spendere cifrone :)

grazie
ciao ;)
x esperienza personale escudi l'I-CAN, difetta x lentezza esagerata perchè soffre il numero eccessivo di canali presenti nelle aree di switch-off ma in compenso ha un ottimo tuner e non dà problemi con la payTV Med.Prem. Non so pero' se l'I-Can in HD (ma costa oltre i 90 €) ha questi problemi.

Indietro
Alto Basso