Consiglio decoder tivù sat

gio91vy

Digital-Forum Senior
salve..volevo un consiglio su quale decoder comprare per vedere i canali di tivù sat.
sinceramente volevo spendere il meno possibile perchè voglio disdire sky quindi mi basta un semplice decoder satellitare se possibile già con la tessera tivù sat inclusa. (cosa che non centra niente ma per vederli la parabola va ripuntata oppure basta il posizionamento che ha già adesso per prendere i canali sky? ) grazie in anticipo

gio91vy ha scritto:
salve..volevo un consiglio su quale decoder comprare per vedere i canali di tivù sat.
sinceramente volevo spendere il meno possibile perchè voglio disdire sky quindi mi basta un semplice decoder satellitare se possibile già con la tessera tivù sat inclusa. (cosa che non centra niente ma per vederli la parabola va ripuntata oppure basta il posizionamento che ha già adesso per prendere i canali sky? ) grazie in anticipo

Il puntamento della parabola è sempre lo stesso (13° est, Hotbird).
Per quanto riguarda il ricevitore satellitare, ti consiglio fortemente un Clarke Tech 3100 +, a seconda delle tue esigenze: SD (quello che attualmente uso) sui 90-95 €, HD poco meno di 200 €. Io ho la CAM Tivùsat e si vede perfettamente.
Ciao.

Per vedere tivusat ,va benissimo la parabola che hai già ,non devi toccare nulla.

In evidenza trovi le discussioni ufficiali dei decoder tivusat.

Ti consiglio di prendere un decoder tivusat HD ,non solo perchè permette/rà di vedere i canali HD , ma perchè sono più performanti come decoder

Indietro
Alto Basso