Consiglio decoder tivùsat

wizard971

Digital-Forum New User
Ho letto le recensioni di alcuni decoder tivùsat,
e tutti presentano dei problemi.

Ma quale e' il meno peggio,
quale decoder mi consigliate?

Io posseggo due I-CAN e non mi lamento più di tanto. Se hai letto il forum sai già di che parlo.
Se sei un tipo abbastanza esigente, allora compra un buon decoder hd e dal 21 maggio puoi provare ad acquistare la cam tivusat.

Non mi sento di consigliarti quale sia il decoder meno peggio perchè tutti bene o male hanno i loro difettucci, ti posso solo dire che, come Vladimiro anch'io posseggo un I-CAN e mi sto trovando bene.

mah.. tutto sommato, dipende anche dal budget, ossia: calcolando che sono tutti molto al di sotto della reale qualità che dovrebbe offrire un buon decoder, se opti per il risparmio, allora ti consiglio il telesystem. Non è granché, ma è il meno caro e poi tanto danno problemi anche gli altri; con questo avrai il male minore ;)

e poi, anche se i suoi detrattori lo affossano, io spezzo una lancia a suo favore: con l'aggiornamento software, e con la disabilitazione di tutti i servizi mhp che possono andare a causare rallentamenti, tutto sommato alla fine ci si può accontentare. Ma se vuoi comprare bene e puoi aspettare, allora ha senso il consiglio che ti hanno dato sulla CAM.

qualcuno ti ha consigliato l'i-can... qualcun altro il telesystem... e io ti consiglio lo humax! ;)

krasnojarsk ha scritto:
qualcuno ti ha consigliato l'i-can... qualcun altro il telesystem... e io ti consiglio lo humax! ;)
Q8! tra tutti è quello i cui bug sw sono i più trascurabili.
Va anche detto che, però, è il più costoso per due motivi:

1) E' combo (decoder sia SAT, sia DTT)
2) Ha uno slot per cam CI

Ultimamente l'ho visto in offerta a Panorama a 149 € :wink:

Guarda anche qui se vuoi valutare l'acquisto di un decoder compatibile, eventualmente anche HD.

drfelix ha scritto:
Q8! tra tutti è quello i cui bug sw sono i più trascurabili.
Va anche detto che, però, è il più costoso per due motivi:

1) E' combo (decoder sia SAT, sia DTT)
2) Ha uno slot per cam CI

Ultimamente l'ho visto in offerta a Panorama a 149 € :wink:

Scusa l'ignoranza ma Q8 sta per?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso