• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder Tivusat 4K

remowilliams

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Ottobre 2014
Messaggi
41
buongiorno
ho un vecchio tv 4K Hisense (2015) che mi soddisfa appieno, ma il 4k può trasmetterlo solo se gli arriva tramite HDMI
per cui niente segnale via USB o tramite Cam (lo slot elabora solo segnali HD)
Debbo abbinare un decoder allo SKY Q in quanto non prendo il digitale
mi interessa la funzione PVR mentre la parte multimediale può non esserci

Grazie
 
I decoder 4k si contano sulle dita di una mano.
L'unico in produzione/commercializzazione è il digiquest Q90 che è un combo (vedi relativa discussione).
 
buongiorno
ho un vecchio tv 4K Hisense (2015) che mi soddisfa appieno, ma il 4k può trasmetterlo solo se gli arriva tramite HDMI
per cui niente segnale via USB o tramite Cam (lo slot elabora solo segnali HD)
Debbo abbinare un decoder allo SKY Q in quanto non prendo il digitale
mi interessa la funzione PVR mentre la parte multimediale può non esserci

Grazie
Ricordati che le registrazioni non sono esportabili (sistema proprietario)
 
I decoder 4k si contano sulle dita di una mano.
L'unico in produzione/commercializzazione è il digiquest Q90 che è un combo (vedi relativa discussione).

Non esiste alcun decoder 4K con la possibilità di utilizzare una cam?
Grazie
 
Non esiste alcun decoder 4K con la possibilità di utilizzare una cam?
Grazie

Ci sarebbe il nuovo GTX Combo, che però presenta una serie di imperfezioni che mi auguro verranno risolte.
E' un anroid 9.0 con lettore di cam ed anche di card, che tutto sommato per i canali di Tivusat va bene.
Nella foto si vede la cam laterale, la card posteriore e l' hard disk in alto opzionale.

https://www.digital-forum.it/showth...sti-schermi)&p=7669025&viewfull=1#post7669025

Consiglio di leggere il thread per fare attente valutazioni.
 
Ho letto tutto il thread sul GTX (è un mesetto che non viene aggiornato) da quello che capisco per il solo tvsat mi sembra buono, ha solo problemi per ordinare i canali e usa un Android vecchio
8k e 422 non mi interessano
Giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho letto tutto il thread sul GTX (è un mesetto che non viene aggiornato) da quello che capisco per il solo tvsat mi sembra buono, ha solo problemi per ordinare i canali e usa un Android vecchio
8k e 422 non mi interessano
Giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, l' ultimo firmware ufficiale è quello del 26 aprile e quello successivo, che ho provato in fase di test e che aveva ancora problemi, non è stato rilasciato.
L' 8K è stato stralciato ed il 4:2:2 necessita sicuramente di una maggiore potenza.
Ho caricato i settings del GT Combo e li regge abbastanza bene.
I canali in 4K con la merlin vanno bene. Non c' è possibilità, ad oggi, di aggiornare le cam.
Ci sono pro e contro, bisogna vedere cosa si chiede e quanto ci si accontenta.
Dalla lettura del thread avrai capito che le aspettative erano maggiori ma non è ancora chiaro cosa vogliono fare di questo ricevitore, del quale ultimamente si parla poco.
 
@remowilliams

Disattiva la firma di tatapalk grazie:)
 
Praticamente la scelta è tra G90 e GTX

Se ti riferisci al Digiquest Q90 non va bene perchè funziona con la Tiger 4K, mentre occorre la Merlin.
Bisogna sapere aspettare ed acquisire le notizie suppletive che arriveranno ad agosto per evitare passi falsi (acquisti sbagliati).
 
Indietro
Alto Basso