Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paool ha scritto:ciao ragazzi,
tra i decoder tivusat proposti, quale mi consigliate di prendere? devo regalarlo!
grazie![]()
otanch ha scritto:Se hai un vecchio decoder CI tipo humax o CT aspetta l'uscita della cam certificata TVsat e non avrai problemi io ho già postato un esperienza diretta negativa con un I-Can tvsat.
Saluti Otanch
ZioKit ha scritto:Beeh...se lo devi regalare uno vale l'altro, a parte l'Humax 9000 Combo che costa di piu', ma è il piu' performante e completo.
Nazzaflu ha scritto:Per favore, fuggi a gambe levate dai ricevitori Tivùsat certificati! Fai un bel Clarke-Tech 3100 plus CI e vedrai che il destinatario te ne sarà grato.![]()
pietrino82 ha scritto:E' difficile dare un consiglio di questo genere...dipende dalle caratteristiche che richiedi....
Uno è combo (dtt+ sat) gli altri sono solo sat... per esempio
Dovresti dare più informazioni....
ma ci vuole la cam per tivusat?Nazzaflu ha scritto:Per favore, fuggi a gambe levate dai ricevitori Tivùsat certificati! Fai un bel Clarke-Tech 3100 plus CI e vedrai che il destinatario te ne sarà grato.![]()
In teoria, no. Cioè i nteoria tutti quanti i modelli C.T. dovebbero essere in grado di usare la tessera TivùSat senza ricorrere a nessuna Cam aggiuntiva.scicmaniu ha scritto:ma ci vuole la cam per tivusat?
paool ha scritto:interessante... ma quanto mi viene a costare?inoltre, si trova nei negozi? grazie mille
Nazzaflu ha scritto:Per favore, fuggi a gambe levate dai ricevitori Tivùsat certificati! Fai un bel Clarke-Tech 3100 plus CI e vedrai che il destinatario te ne sarà grato.![]()
Bè, una modifichina andrebbe fatta...paool ha scritto:ma non devo fare modifiche al software giustO? così come non serve comprare una cam aggiuntiva se dovessi optare per il clarke tech?
paool ha scritto:ma non devo fare modifiche al software giustO? così come non serve comprare una cam aggiuntiva se dovessi optare per il clarke tech?
drfelix ha scritto:Da quel che leggo mi par di capire che non sei uno smanettone. In tal caso mi permetto di darti un consiglio: se vuoi risparmiare tempo e soldi prendi un dec certificato Tivùsat venduto in bundle con la tessera Tivùsat. Personalmente, se non sei coperto da segnale DTT ti consiglio l'I-CAN (prezzo di mercato €99, ma sulla Baia si trova anche a meno); se invece sei coperto anche da segnale DTT, ti consiglio lo Humax Combo 9000 (prezzo di mercato dai 159 ai 169 euro), col quale accedi sia all'offerta Tivùsat (da SAT) sia alle varie Dahlia e Mediaset Premium (da DTT), inoltre è dotato di slot CI con la quale puoi accedere, tramite opportuna cam, a tutte le trasmissioni la cui codifica non è presente on board (ad es. quelle codificate Viaccess).
Fai un attimo 2 conti tra quello che ti verrebbe a costare un altro dec + CAM (necessaria se vuoi esser SICURO di non avere blocchi e che i diritti vengano regolarmente aggiornati) e vedi che ti conviene.
![]()