Consiglio decoder Tv Sat

Andrea_75

Digital-Forum New User
Buongiorno, sono nuovo del forum vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder tv sat. Ho disdetto sky e vorrei un decoder che possa registrare ed avere le funzioni Hbttv. Ho cercato se ci sono decoder tvsat con android ma non ho trovato niente, confermate che non esistono? Grazie in anticipo per l'aiuto

Buongiorno, sono nuovo del forum vorrei un consiglio per l'acquisto di un decoder tv sat. Ho disdetto sky e vorrei un decoder che possa registrare ed avere le funzioni Hbttv. Ho cercato se ci sono decoder tvsat con android ma non ho trovato niente, confermate che non esistono? Grazie in anticipo per l'aiuto
Tra i nuovi decoder con la funzione di registrazione sono sempre meno e con limitazioni varie, però alcuni ci sono.
Hai guardato sul sito di tivusat?

I ricevitori tivusat sono stati ridotti sostanzialmente a semplici 'zapper' con codifica integrata e eventualmente funzione di registrazione, lettore di file multimediale, e qualche semplice app se collegati via internet, tipo il Meteo....
E' così da quando hanno introdotto la carta tivusat Merlin, di colore verde, anche per i ricevitori. La stessa delle cam tivusat, ma in queste è nera.

In questi per esempio si parla anche di Hbbtv...

Ma alla fine basta che leggi la sezione coi vari modelli nelle discussioni in Rilievo, per farti un'idea...

Grazie, avevo l'idea di acquistare il digiquest q90 ma non so se ne vale la pena anche perchè sarò poi costretto ad acquistare un android box per le app....

Hai verificato se il tuo tv ha il tuner satellitare? La cam , a mio parere, oggi sarebbe la scelta migliore. Poi se la parte Smart del tv non ti soddisfa puoi sempre aggiungere un box Android o la Firestick.

Ho un tv lg 55 pollici che ha la cam e la presa sat ma avendo 12 anni preferisco un decoder esterno in quanto penso nel giro di un paio d'anni di cambiare tv

Se prendi la cam+tessera Tivùsat e sai che funzionano su quel tv (dalle specifiche tecniche, report qui o da altre parti...), poi tra 2 anni andrai semplicemente a spostare la cam nel nuovo tv.

Indietro
Alto Basso