CONSIGLIO.......Decoder TVsat e SKY

king72

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

volevo un vostro consiglio...
ho un decoder SKY ed ho acquistato un i-can 110sh tvsat
ma non funziona..continui reset per via del segnale splittato che va sooto il 70%...
allora ho messo l'i-can in camera da letto con calata singola e funziona... ora mi rimane il salone dove voglio vedere la F1..non acqistata da SKY e criptata dalla RAI....
mi consigliate un modello di decoder che con lo splitter o cmq sulla stessa calata non mi dia problemi......
Grazie infinite...
PS ho visto un telesystem ( mi sembra ) che ha un duplicatore di segnale interno dove entra la calata principale e riesce l'altra per l'altro decoder...funziona? forse è amplificata e non si perde il segnale come nello splitter passivo...

king72 ha scritto:
mi consigliate un modello di decoder che con lo splitter o cmq sulla stessa calata non mi dia problemi......

Ciao,

nei post in evidenza trovi tutte le info sui decoder tivùsat attualmente in commercio. Nessuno però attualmente eccelle, anzi, hanno tutti i loro bei problemi!

Tra le discussioni in questa sezione ne trovi anche una con indicati i decoder non certificati ma che attivano e decriptano (con regolare scheda) il segnale tivusat!

Ti conviene iniziare da lì: ci sono già un mucchio di informazioni;)

Ciao

PS questa la discussione con i decoder non ufficiali

king72 ha scritto:
Ciao a tutti,

volevo un vostro consiglio...
ho un decoder SKY ed ho acquistato un i-can 110sh tvsat
ma non funziona..continui reset per via del segnale splittato che va sooto il 70%...
allora ho messo l'i-can in camera da letto con calata singola e funziona... ora mi rimane il salone dove voglio vedere la F1..non acqistata da SKY e criptata dalla RAI....
Grazie infinite...
PS ho visto un telesystem ( mi sembra ) che ha un duplicatore di segnale interno dove entra la calata principale e riesce l'altra per l'altro decoder...funziona? forse è amplificata e non si perde il segnale come nello splitter passivo...

Io ti consiglio un Clarke-Tech. Se è solo x la F1, su RTL (su Hot Bird e Astra) vedi in chiaro prove e gara.:D

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

grazie per le info.... cmq alla fine ho deciso di acquistare Xdome 1000 con cam samsung... mi sembra la soluzione migliore per tutto.... voi che dite???

Grazie.

Indietro
Alto Basso