Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il filtro è inutile?No quella ha filtro lte, prendi questa:
https://www.elcoteam.com/privati/antenna-uhf-fracarro-blu10hd.html
alle 16 vado a lavorare.. ma aggiorniamoci vorrei capire meglio anche sulla zona luganono prendi quella che ti ha detto aq62 https://www.elcoteam.com/privati/antenna-uhf-fracarro-blu10hd.html; attento che quei furboni della via cavo fanno come le casse malati, assicurazioni, telefonia ecc, ogni paio di anni una compagnia abbassa il prezzo cosi tutti in massa cambiano fornitore (pagando la prima iscrizione) poi dopo un po' tocca all'altra, poi dinuovo ad un'altra, un gioco assurdo senza fine, si mettono d'accordo per farlo a turno! per il caffé se passi da comano ci troviamo all'osteria della posta benvolentieri (oggi ci vado verso le 17) costa 5 volte meno del vanini!
no tetto alto... allora antenna senza lte come consigliato da voi e dovrei andare liscio... grazie mille per le info... ci aggiorniamo per un caffè buono ed economico... gianni.direi che non hai problemi é a vista sul colle a meno che i tuoi abitino in una casa bassa con davanti un palazzo molto alto...
sulle antenne è decisamente inutile inoltre si guastano in fretta, vanno messi sugli ingressi delle centraline, ma se dalle tue parti non ci sono problemi con lte non occorre nessun filtroil filtro è inutile?
problemi lte in che senso?sulle antenne è decisamente inutile inoltre si guastano in fretta, vanno messo sugli ingressi delle centraline, ma se dalle tue parti non ci sono problemi con lte non occorre nessun filtro
nessun problema vai tranquillo, niente amplificatore e niente filtro; si adoperano soltanto dove c'é forte segnale LTE (4G) sulla banda degli 800 Mhz che satura i ricevitori o le centraline ma sono casi rari.
problemi lte in che senso?
lte da me c'è sia Vodafone che Tim ma non so se sono vicini o no... si può capire in qualche modo se possono dare fastidio?se hai i ripetitori della telefonia mobile nelle vicinanze che ti mandano in saturazione la centralina e/o amplificatore tv "distruggendo" il segnale tv ricevuto
edit ehm! Mi ha preceduto gherardo
ok.. prendo senza lte sperando nel megliovicino non vuol dire nulla se non operano sugli 800; vedere il segnale lte interferente é facile e si puo semplicemente fare anche guardando la barra dell'intensita su un comune ricevitore facendo sintonia manuale canale per canale dal 61 al 69 uhf.
prima del partitore cioè tra antenna e partitore o partitore TV? in caso consigli un filtro?se servisse il filtro (eventualita molto remota) lo comprerai a parte e lo monterai prima del partitore al coperto dalle intemperie.