Eagle
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
klyde ha scritto:IO sono più che rilassato, il mio era davvero un consiglio e non un rimprovero, purtroppo spesso in Italia si tende a confondere la libertà di pensiero con la libertà di poter dire quello che si vuole, non è così.
Per quanto riguarda Sky, è inutile continuare il discorso, mi pare che come al solito continua a valere la legge della giungla, ossia, la legge del più forte e di conseguenza del sopruso, in sintesi, loro sono i più forti perché ultra miliardari e noi poveri mortali stiamo ai loro voleri anche se illegali o perlomeno ingiusti.
Come già detto, il fatto che loro scrivono sul contratto determinate cose non significa che hanno ragione, è come se tu affittassi una casa e facessi un contratto di affitto per due anni anziché quattro come previsto per legge, quello che vale non è quello che è scritto sul contratto ma quello che è previsto per legge, infatti in questo esempio se tu volessi la casa allo scadere dei due anni ti attaccheresti al "tram" almenoché l'inquilino non voglia accontentarti. La stessa cosa vale per il decoder unico, non è obbligatorio per sky ma non è neanche illegale. Detto questo che ognuno faccia quello che ritiene. Buona giornata.
Hai perfettamente ragione, ma purtroppo le clausole, che definirei vessatorie, del contratto sky ci sono, lì in bella mostra e noi non ci possiamo fare niente. "Per loro" usare un altro decoder "è illegale", l'avvocato si può attaccare a tutto quello che vuole ma dubito che la spunterebbe alla lunga in tribunale...
Io davvero non mi ci metto contro murdoch in tribunale