Consiglio Decoder

falco973

Digital-Forum New User
Ciao a tutto il forum,

ho visto in giro che ci sono dei decoder della 'Kaon' che sono già integrati con NDS è vero? voi sapete qualche modello buono? anche con la possibilità di due turner per la registrazione su un HD.

Grazie delle varie risposte che mi darete

Falco973

falco973 ha scritto:
Ciao a tutto il forum,

ho visto in giro che ci sono dei decoder della 'Kaon' che sono già integrati con NDS è vero? voi sapete qualche modello buono? anche con la possibilità di due turner per la registrazione su un HD.

Grazie delle varie risposte che mi darete

Falco973

di sicuro nn andrà bene x l'NDS di sky. NON esistono decoder (oltre i soliti noti da programmare) con codifica x skyitalia integrata o CAM

Burchio ha scritto:
di sicuro nn andrà bene x l'NDS di sky. NON esistono decoder (oltre i soliti noti da programmare) con codifica x skyitalia integrata o CAM

Grazie della risposta vorrei sapere tu quale mi consigli, anche con 2 turner e pvr che fa le funzioni di MYsky con una buona ricezione della codifica e con possibilità di inserimento di Cam con il firmware NDS e modello di Cam che consigli? e se tu sai se inserisco una Cam posso registrare due programmi codificati contemporaneamente e vedrlo uno già registrato.

Grazie

Indietro
Alto Basso