Consiglio definitivo

steveone12

Digital-Forum Gold Master
poi prometto di non rompervi piu'...
Allora a fine di questo mese il mio contratto si chiude (avevo il 13° e 14° mese gratis).
Ora ho 2 possibilita':

chiamare sky e mi offrono 4 mesi a meta' prezzo (18 euro invece di 36) poi fino al 31 dicembre 08 36 euro al mese (ho mondo + cinema).

Oppure mi hanno offerto un voucher (era abbinato alla lancia musa) con mondo + cinema 12 mesi (quindi avrei 2 mesi in piu' dato che se rinnovo mi scade il 31/12/08) a 250 euro. Con installazione di parabola, decoder e LNB (venderei poi la parabola e lnb perche' non so che farmene...il decoder gia' ce l'ho.).

che faccio?

steveone12 ha scritto:
poi prometto di non rompervi piu'...
Allora a fine di questo mese il mio contratto si chiude (avevo il 13° e 14° mese gratis).
Ora ho 2 possibilita':

chiamare sky e mi offrono 4 mesi a meta' prezzo (18 euro invece di 36) poi fino al 31 dicembre 08 36 euro al mese (ho mondo + cinema).

Oppure mi hanno offerto un voucher (era abbinato alla lancia musa) con mondo + cinema 12 mesi (quindi avrei 2 mesi in piu' dato che se rinnovo mi scade il 31/12/08) a 250 euro. Con installazione di parabola, decoder e LNB (venderei poi la parabola e lnb perche' non so che farmene...il decoder gia' ce l'ho.).

che faccio?

ma il voucher è per stipulare un nuovo contratto?

io parto dal presupposto che se hai già impianto decoder e smc perchè fare un nuovo abbonamento ? certo, se il vantaggio è notevole si può valutare questa ipotesi...considera che devi restituire il materiale (no parabola) e fornire nuovamente tutti i dati...ma fino a qui nulla di scocciante!!!
comunque con l'offetrta 4 mesi al 50% alla fine spendi 288€ (4 mesi a 18€ + 6 mesi a 36€) non è male!!!

su cosa 6 + orientato?:happy3:

beh l'attuale decoder che ho e' di mia proprieta'. Attualmente ho gia' il servizio dolby attivo ( me lo avevano attivato gratis) e quindi e' una cosa in + che ho gia' ma che non sfrutto attualmente.
Mi rompe che nel caso di disdetta il mio contratto si chiude il 31/12 e proprio nei giorni festivi non vedrei nulla.
Alla fine risparmierei 38 euro, avrei una parabola e un lnb da vendere (e anche il mio attuale decoder) e avrei 2 mesi in piu'... (gen-feb 2009)

basta nn chiedere disdetta e risolto il problema...certo magari per avere possibilità di avere un'altra offerta puoi farla e anche in quel caso nn si chiuderà l'abbonamento nei gg di festa...in ogni caso anche l'altra offerta è + che valida (se i termini sono quelli che mi hai detto), io purtroppo nn la conosco!!!
buona scelta

13 e 14 mese gratuito

@steveone12
Una precisazione.
Se decidi di far scadere il tuo attuale abbonamento, non potrai usufruire dei due mesi gratis, perchè il contratto verrà cessato al termine del 12esimo mese!
Bye

da quello che ho capito gennaio e febbraio 2008 "sono" il "13 e il 14 " mese

dovevuoiandare ha scritto:
@steveone12
Una precisazione.
Se decidi di far scadere il tuo attuale abbonamento, non potrai usufruire dei due mesi gratis, perchè il contratto verrà cessato al termine del 12esimo mese!
Bye

Ti sbagli perche' nonostante la mia disdetta sono al 14° mese e ho ancora la smart card attiva.

non capisco proprio perchè sei combattuto... 250 € per avere mondo + cinema per 12 mesi è un'ottima offerta se è anche comprensiva del costo di attivazione di un nuovo contratto è perfetta! Averne di questa possbilità!

steveone12 ha scritto:
Non c'e' nulla da verificare...e'cosi'.

nn c'è nulla da verificare...
se la scadenza del contratto era prevista per il 31/12/07, ovviamente gennaio e febbraio sono il 13 e il 14 mese...:evil5:

Indietro
Alto Basso