Consiglio digitale scart

paolaok

Digital-Forum Senior
Mi serve un decoder digitale per la mia tv in camera, ma per problemi di spazio vorrei comprarmene uno di quelli che si attaccano direttamente alla scart.

Consigli? :icon_rolleyes:

Grazie ;)

Grazie per la risposta :D

Uno piccolino ce l'hai da consigliarmi allora? :D

Anche senza lo spazio per la tessera... per quello ho già un altro decoder...

Schilo ha scritto:
Ho da qualche giorno ID Sat TR2000 (vedi foto) e mi sto trovando benissimo. L'ho trovato in negozio da Liranics a 34.90. Non c'è un thread specifico in questo sito, può darsi che lo apra io in questi giorni. L'ho preso per sostituire un Dikom DVBT-135 che invece NON ti consiglio...:eusa_wall:
Sempre se te ne serve uno che registri. Altrimenti di decoder in formato scart che non sono PVR ce ne sono a decine in giro per negozi.

Ciao,
questo ID Tr2000 è sicuro che registri e riproduca gli avi? Lo vorrei comprare ma su i siti dove l'ho trovato cè scritto che non ha la porta usb (anche se poi c'è scritto che registra).

Guarda io sulla baia ho comprato a meno di 20euro (comprese ss) il decoder di questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=87710
ce l'ho da qualche mese e mi ci trovo benissimo, da un pò lo sto usando anche come decoder principale (il mio 7.3 si è rotto) e ci registro parecchio (sia collegandolo al vcr che ad un hd). Ne sono più che soddisfatto, soprattutto a fronte della spesa.

Indietro
Alto Basso