Consiglio disco e lnb

angelone

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi, sto per installare il mio primo motorizzato, ho già acquistato il motore Alsat supreme dark motor e sono indeciso sulla scelta della parabola e lnb. Cosa mi consigliate tra gibertini 100 alluminio, frecarro penta 85 alluminio e fuba 850? E come lnb tra inverto black ultra e il nuovo premium? Grazie mille dei consigli

Ciao ragazzi, sto per installare il mio primo motorizzato, ho già acquistato il motore Alsat supreme dark motor e sono indeciso sulla scelta della parabola e lnb. Cosa mi consigliate tra gibertini 100 alluminio, frecarro penta 85 alluminio e fuba 850? E come lnb tra inverto black ultra e il nuovo premium? Grazie mille dei consigli

Dove vivi e quali satelliti ti interessano ricevere?

Vivo a Novara, mi interessa soprattutto 28,2UK che ho visto dovrebbe riceversi... poi i sat classici.

Vivo a Novara, mi interessa soprattutto 28,2UK che ho visto dovrebbe riceversi... poi i sat classici.

Se vuoi ricevere tutto il giorno il satellite a 28,2°E Spot UK a Novara ti serve minimo una 120

Una 100, secondo me, non basta.
Io con una 120 a Milano alle volte la sera sono al limite.

Temo che con il mio motore sono proprio al limite con la 120... non vorrei che al primo temporale mi salta tutto

Temo che con il mio motore sono proprio al limite con la 120... non vorrei che al primo temporale mi salta tutto
Io ti ho avvisato! per lo spoot UK, minimo una 120!
Con la 100 al primo giorno leggermente nuvoloso ti salta tutto.

Io ho preso una laminas 120, con un motore HH tutto bene fino a oggi.

Laminas potrebbe andare. Dove potrei trovarla, mi pare sia molto difficile da reperire

Se non vuoi aspettare la 120 trovi la laminas 110 a 129 € sullo stesso sito oppure a 114 cercando altrove...

Dal noto rivenditore di Cesenatico,l'ho ordinata anche io da diversi mesi ,la laminas 120,non sono ancora arrivate e non si sa se e quando arriveranno,ho avuto diversi contatti telefonici con il rivenditore.

Se non vuoi aspettare la 120 trovi la laminas 110 a 129 € sullo stesso sito oppure a 114 cercando altrove...

Ma e lo stesso negozio? E sempre a Cesenatico ma il prezzo e diverso…

IL negozio e lo stesso, probabilmente ai 114 euro bisogna aggiungere il costo spedizione che invece e compreso nei 129 euro

Ultima modifica:
Ma e lo stesso negozio? E sempre a Cesenatico ma il prezzo e diverso...
L'indirizzo e i numeri telefonici sono gli stessi ma i prezzi applicati diversi... non ho verificato pero' le spese di spedizione

edit: spese di spedizione 8 euro per il primo sito e 18 euro per il secondo quindi costo totale 137 euro contro 132

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso