Consiglio Dreambox

panfilo81

Digital-Forum Junior
Sono indeciso tra un dreambox 800 hd se e un dreambox 8000 hd.
Ho sentito parlare di sim ferrari, ma cosa sono e il sunray, cosa sono?
C'è tanta differenza tra il dreambox 800 hd se e il dreambox 8000?
Il mio utilizzo sara' prevalentemente sky hd, il dtt al momento non mi interessa e nemmeno il pvr al momento.
Possiedo al momento un dreambox 7020 attacccato ad un pana 42pv60.
Attualmente non sfrutto l'hd del pana
:-(
Vado di dreambox 800 hd se?
Ho paura pero' di rimanere fregato e prendermi un clone

800se è un ottimo decoder veloce e ben supportato...
poi mi spieghi come fai a rimanere fregato ci sono minimo 200 euro di differenza sul prezzo...fra un originale e un cl...

Oltre al prezzo che è già un ottimo indicatore basta acquistare il decoder in negozi seri, per esempio lo sponsor in alto.

ordinato

illuminatemi un attimino.
Una volta che mi è arrivato devo lasciarci l'immagine sua originale o posso montarci un'altra immagine.
Invalido la garanzia?
Quale è la migliore?
Ho sentito parlare di problemi nel passare da un canale sd ad un canale hd, ci sara' un plugin che si occupa di questo?
Il mio dreambox 7020 andra' in pensione a breve...
Era meglio se prendevo il 500 p l'800 hd se ha una marcia in più?
L'ho ordinato da redconn, il prezzo mi sembrava buono

Grazie mille ragazzi

Ultima modifica:
Ti consiglio la lettura di un pò thread, hai le idee un pò confuse.

P.S. ma perchè redcoon vende anche i dreambox....?

Ho l'8000 che é una macchina eccezionale. Te la consiglierei senza dubbio, però credo sia cessata la produzione, con quel che ne consegue.
Un saluto a tutti :wave:

palla33 ha scritto:
Ho l'8000 che é una macchina eccezionale. Te la consiglierei senza dubbio, però credo sia cessata la produzione, con quel che ne consegue.
Un saluto a tutti :wave:

Cosa ne consegue?
L'800 se è una macchina vecchia?
Io non posso permettermi l'8000, ecco perchè ho ripiegato sul 800 se.
L'8000 in termini di qualita' di immagine è pari al dreambox 800 se, ha solo qualche feature in più no?
E poi che immagine posso inserirci al momento, appena acquistato, lascio la sua immagine in flash?

E me lo chiami ripiegare l'acquisto dell'800 Se........
Riguardo il dubbio dell'immagine da usare ti consiglio sempre di leggerti qualche post prima di metterci le mani.

ANG.JUNIOR ha scritto:
E me lo chiami ripiegare l'acquisto dell'800 Se........
Riguardo il dubbio dell'immagine da usare ti consiglio sempre di leggerti qualche post prima di metterci le mani.

So' come fare a inserirle.
L'ho fatto anche nel 7020.
L'8000 continuo a ripeterti che costa una marea di quattrini e non posso permetterlo, ecco perchè ho optato per l'800 se.
Visto anche che è più recente

panfilo81 ha scritto:
So' come fare a inserirle.
L'ho fatto anche nel 7020.
L'8000 continuo a ripeterti che costa una marea di quattrini e non posso permetterlo, ecco perchè ho optato per l'800 se.
Visto anche che è più recente

Forse hai interpretato male il mio post, io ho detto proprio il contrario di quello che probabilmente ho fatto intendere con la risposta, cioè che il Dreambox 800 Se è un signor decoder e non è certo un ripiego.

Nel 7020HD, se non sbaglio, c'è anche la possibilità di mettere un secondo tuner. Magari può tornare comodo ci si può mettere un digitale terrestre.

Indietro
Alto Basso