• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio DTT

Wolf

Digital-Forum New User
Registrato
12 Dicembre 2006
Messaggi
29
Ciao a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un decoder digitale terrestre. Sarei indeciso tara il sagem idt70B e il modello HUMAX Digifox DTV 3808. Esteticamente mi piace il primo, l' unica indecisione risiede sul fatto che, anche se ho letto che il sagem consente la lettura delle smart card per vedere ad es. mediaset premium e la7 carta più, guardandolo da vicino non ho visto l'alloggiamente per tali schede. Cmq, a parte i due summenzionati ricevitori, gradirei pareri su eventuali altri decoder che non abbiano un prezzo eccessivo. Grazie
 
Ultima modifica:
Sul Sagem l'alloggiamento per la scheda sta sotto la pancia e si infila stile sim-card nei cellulari. Non è comoda nè la posizione nè la modalità di inserimento; se devi cambiare da una scheda all'altra spesso pensaci.
Per il resto, considerando il prezzo, fa bene il suo lavoro (io preferivo il philps, ma scaldava molto e poi è morto) e ha due scart.
 
Wolf ha scritto:
Simpatico m4ybe......Cmq ho modificato il titolo!!!!!
:D:D;)

sugli adb vai tranquillo...poi dipende dai gusti ma grosse differenze non ce ne sono...
 
Indietro
Alto Basso