alanza ha scritto:
Si trova online e anche in parecchi negozi a circa 300 euro.
I pregi ed i difetti, puoi chiederli a chi ce l'ha (vero Pierl ???).
Ciao !
Mah, vediamo. Ce l'ho solo da 10 giorni, quindi non ho scoperto ancora tutto...
Dunque: I pregi sono che puoi registrare tutto quello che vuoi (io registro SOLO dal satellite, il terrestre non l'ho neanche sintonizzato...) in una marea di qualità. Non ci sono solo le solite HQ, SP, ESP ecc. ecc. ma puoi scegliere tantissime "durate" per le tue registrazioni. Ad esempio se un film dura 1h e 35 minuti, non devi per forza scegliere la modalità SP (2 ore), ma puoi scegliere, ad esempio la modalità MN25 (proprio 1h35') o, se vuoi andare sul sicuro, la MN24 (1h40') cosicchè il tuo film ci stia giusto giusto su un cd. Hai una trentina di qualità di scelta...Poi.... puoi smanettare parecchio sull'hard disk(e io sono uno smanettone...). Una volta registrato il tuo film, puoi cambiare titolo, impostare un'immagine di riferimento che si visualizzerà sul menù, ma soprattutto puoi dividere, tagliare, eliminare parti di filmati con assoluta precisione. Una volta pronto tutto il materiale, puoi riversarlo su un dvd vergine in soli 10 minuti (duplicazione ad altà velocità). Poi, vabbè, legge tutti i formati esistenti +r -r +rw -rw, legge anche i dvx e le immagini jpeg (le puoi leggere anche tramite usb). Mentre registri un programma dalla tv, puoi vedere un dvd, oppure puoi vedere un'altra registrazione sull'hard disk. Mentre guardi la tv, premendo tv pause, si avvia la registrazione e si ferma l'immagine, fai i tuoi comodi e quando ritorni, premendo Play, il programma riprende da dove l'avevi fermato e ti guardi il tuo programma in differita (con la possibilità, chiaramente, di andare avanti veloce per raggiungere il filmato "in diretta")
Difetti: Per ora ho trovato questi: scordati la Guida Plus+, non funziona....fai finta che non ci sia.... la grafica è molto sempliciotta (ma forse, questo non è un difetto) e.... e... boh... a me non ne vengono in mente altri (almeno per ora)....
Ah! La ventolina di raffreddamento è un po' rumorosa e durante i film silenziosi la senti....
Basta.... Se c'è qualcosa chiedi pure.....
Pierluigi