consiglio dvd recorder

to..

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi,
mi serve un consiglio su qualche modello di DVD RECORDER.
Vorrei un DVD RECORDER con digitale terrestre in HD, con hard disk, che registri sia su hard disk che su DVD, porta usb per vedere video, presa lan per metterlo in rete e vedere le cartelle condivise del PC e un uscita audio per potergli collegare un home theatre.
Non ho ancora trovato un prodotto con tutte queste caratteristiche, sapete consigliarmi voi?
o forse chiedo troppo?
grazie
Tony

Per le tue esigenze direi che sarebbe meglio orientarsi su un set top box Pvr o su un Maediaplayer/recorder. Questi apparecchi si interfacciano facilmente in wi fi o lan al pc. ;) altrimenti prendi 2 apparecchi: un lettore blu ray entry level con DLNA e lettura di file multimediali anche in alta definizione da usb tipo Samsung C5300,Sony S370 o LG bd 560-570 e un dvd recorder con tuner Dtt hd e hai risolto..:D

ciao grazie.. Sinceramente preferirei avere un prodotto solo.. Magari rinunciando a qualcosa lo trovo.. Ora guardo un po i prodotti che mi hai consigliato e valuto.. Speriamo di trovare qualcosa.. Ogni prodotto suggerito é ben accetto.. Grazie

ciao, l problema di un set top box Pvr è che non ha il lettore dvd vero? io vorrei avere la possibilità di registrare sia su hdd che su dvd...nonchè di collegare il dvd recorder in rete..
grazie

Dvd recorder con quelle caratteristiche che io sappia non ne esistono;perciò ti ho consigliato in tal senso in precedenza. ;) Fai prima a farti un HTPC economico semmai viste le tue esigenze,e se vuoi essere consigliato in merito posta nella sezione Pc e Windows. :smile:

Indietro
Alto Basso