Consiglio firewall

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi, siccome mi è scaduta la licenza per kaspersky internet security volevo sapere, quale firewall (possibilmente) free mi consigliate??
che non sia troppo invasivo sui permessi etc....

p.s.= magari in italiano... (forse chiedo troppo, eh? :D )

Potresti provare zone alarm tra gli importanti c'è una discussione al riguardo

Sono d' accordo perchè Zone Alarm è un ottimo firewall, prima usavo la Internet Security Suite e devo dire che è un ottimo prodotto, comunque anche la versione free del firewall fa un ottimo lavoro :)

manitta1 ha scritto:
ragazzi, siccome mi è scaduta la licenza per kaspersky internet security volevo sapere, quale firewall (possibilmente) free mi consigliate??
che non sia troppo invasivo sui permessi etc....

p.s.= magari in italiano... (forse chiedo troppo, eh? :D )

Tra i free , anche Comodo non è male....Ciao

Sei sicuro che le licenze siano originali? Non è che ti danno dei cidici di attivazione pirata? Perchè sinceramente non vedo come sia possibile fornire delle licenze legali a quei prezzi...

Il migliore Firewall free è Comodo, la versione 2.xx La nuova versione Comodo 3 per il momento la sconsiglio, infatti ancora deve essere migliorata.

Anche Zone Alarm è buono, ma la versione free è peggiore della pro e di Comodo.

Bè sai, non mi fido molto della vendita online, specie se si tratta di licenze o altre cose di questo genere che hanno un solo prezzo ufficiale e sono venduti ufficialmente solo su un canale di vendita che è quello del produttore. Comunque se assicuri che sono originali, ti credo certamente.

Ciao
Le cose in Italia costano sempre il doppio che in altre nazioni, ti faccio un esempio.
Prima di avere il KIS avevo il Panda (5 anni ) il rinnovo lo compravo in Germania tramite EBAY sempre spendendo tra i 10 e 13 €.
Loro addirittura ti mandano il dischetto per fare la registrazione online,per il KIS ti fanno la consegna digitale.
I negozi ci devono guadagnare ( sempre troppo ).
Sony DSC H9 EURONICS + GIOTTO € 429,00 EBAY (magazzino di livorno ) € 325,00
SALUTI.:D

Indietro
Alto Basso