Consiglio Firm6072 Con MotoreSM3D12

stratoman

Digital-Forum New User
Da circa due anni non carico un firm mod nel mio dec 6073 (firm 6072) ora avendo un pò di tempo fa acquistato un motore sm3d12 che ho sempre utilizzato collegato al pc e alla skystar2 volevo sapere se era possibile caricando un nuovo firm come hdl 5.13 collegare il tutto al decoder (supporta questo motore?) e se si fare in modo che quando mi sposto su uno specifico canale questo in auto ruoti la parabola sul satellite specifico... aspetto vostri consigli grazie

Benvenuto su DIGITAL-FORUM;)
Il decoder supporta il motore da te citato. Tramite menù motore devi prima spostare il motore e poi metterti sul canale di quel satellite. Puoi fare anche il contrario, ti metti sul canale di uno specifico satellite e poi sposti il motore.
L'HDL è il migliore, vai tranquillo;)

Grazie della risposta.. non è possibile quindi automatizzare il tutto nel senso che quando un canale si trova su un satellite diverso da quello corrente in auto il motore si sposta?

E' difficile settare i vari satellite direttamente da dec oppure è facile tipo progdvb e skystar?

Per caricare il firm va bene btcreator oppure il classico loockerflash?

Tnx stratoman

Se non hai l'osso il oockerflash è l'ideale.
per cercare i satelliti devi prima caricare una lista motorizzata, dal sat di riferimento con micro spostamenti ti vai a trovare tutti gli altri possibili dalla tua posizione geografica.
In evidenza trovi qualche doc interessante.
Ricordati dei saluti:evil5: QUI

Indietro
Alto Basso