Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MasterBlaster78 ha scritto:Il Samsung di cui parli tu si trova on line a circa 629 euro...quindi a te giudicare...![]()
@montani1: lo Sharp che hai segnalato invece tu ha un prezzo di circa 820-850 euro circa, ti sbagli...![]()
![]()
40" a quel prezzo ?...
a parte gli scherzi non prenderei mai uno Sharp e non sto qui a spiegarne i "motivi"....
ci sono gli MP per quello...
lo Sharp in questione si trova a circa 750 euro...quindi se l' utente in questione fosse interessato/a a tale tv può richiedere in MP ulteriori dettagli....Hai la casella di MP piena e non riesco a mandartelo!!!MasterBlaster78 ha scritto:Mi scuso con l' amico montani1....è vero quello che dice lui ed ho sbagliato io....
lo Sharp in questione si trova a circa 750 euro...quindi se l' utente in questione fosse interessato/a a tale tv può richiedere in MP ulteriori dettagli....
![]()
vi ringrazio x le dritte il prezzo del samsung in questione l'ho trovato a 640euro,scusa la mia ignoranza ma cosa significa in mpulteriori dettagli? grazieMasterBlaster78 ha scritto:Mi scuso con l' amico montani1....è vero quello che dice lui ed ho sbagliato io....
lo Sharp in questione si trova a circa 750 euro...quindi se l' utente in questione fosse interessato/a a tale tv può richiedere in MP ulteriori dettagli....
![]()