Consiglio futuro acquisto lcd

france67

Digital-Forum New User
un saluto a tutto il forum.Ragazzi sto per acquistare un tv lcd samsung le40b620 e volevo sapere se sto facendo bene o ho fatto una cavolata?,sto spendendo circa euro 700.grazie :icon_rolleyes:

A quella cifra, o poco di più, potresti trovare lo sharp 40" LE600 a led!
Controlla le varie offerte sia su internet che nei vari centri commerciali!

Il Samsung di cui parli tu si trova on line a circa 629 euro...quindi a te giudicare...;)
@montani1: lo Sharp che hai segnalato tu invece ha un prezzo di circa 820-850 euro....:doubt: ;)

Ultima modifica:
MasterBlaster78 ha scritto:
Il Samsung di cui parli tu si trova on line a circa 629 euro...quindi a te giudicare...;)
@montani1: lo Sharp che hai segnalato invece tu ha un prezzo di circa 820-850 euro circa, ti sbagli...:doubt: ;)

Su internet si trova anche a 750 euro lo sharp!

Eh beh dammi il sito allora che lo prendo io...:evil5: 40" a quel prezzo ?... :doubt: a parte gli scherzi non prenderei mai uno Sharp e non sto qui a spiegarne i "motivi"....:doubt: ci sono gli MP per quello...:doubt: ;)

Mi scuso con l' amico montani1....;) è vero quello che dice lui ed ho sbagliato io....:evil5: lo Sharp in questione si trova a circa 750 euro...quindi se l' utente in questione fosse interessato/a a tale tv può richiedere in MP ulteriori dettagli....;)

Mi scuso con l' amico montani1....;) è vero quello che dice lui ed ho sbagliato io....:evil5: lo Sharp in questione si trova a circa 750 euro...quindi se l' utente in questione fosse interessato/a a tale tv può richiedere in MP ulteriori dettagli....;)
Hai la casella di MP piena e non riesco a mandartelo!!!

Se è per quello su tr...prezzi si trova il Samsung 40b620 ad euro 599+spese con garanzia italiana in un buon negozio.
Io opterei a quel punto per il Samsung anche perchè il modello Sharp LE600 non è che goda di chissà quanti pregi.

Oppure valida, anzi migliore alternativa, il Toshiba 42XV635, intorno ai 700 euro, online ovviamente.

vi ringrazio x le dritte il prezzo del samsung in questione l'ho trovato a 640euro,scusa la mia ignoranza ma cosa significa in mpulteriori dettagli? grazie

Significa "messaggio privato" ...;) ....invia un tale messaggio a me o a montani1 e e sapremo aiutarti nello specifico...;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso