• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio generico

vitota86

Digital-Forum New User
Registrato
14 Maggio 2009
Messaggi
4
Ciao a tutti,premetto che sono un neofita nel mondo del satellitare,ma mi piacerebbe imparare e capire qualcosa con il vostro aiuto...Venerdi viene il tecnico a casa a montarmi la parabola,per adesso mi farò dare da mio zio un decoder "Samsung" (appena me lo da vi comunico il modello)..secondo voi va bene??? nel caso ne prendessii uno nuovo mi consigliati qualcosa di buono? per me che sono all'inizio?? il negoziante voleva vendermi un Nokia 9700 s con modifica per 40 €,vale la pena prenderlo??? inoltre ragazzi mi parlava se l' lnb lo volevo doppio oppure singolo..... in cosa consiste la differenza????:eusa_shifty: chiedo scusa a tutti per la mia ignoranza in materia, però sono un tipo che apprende subito:D
un ultima cosa : se devo prenderlo nuovo il decoder quali funzioni devo accertarmi che abbia?? le più importanti....Grazieeee a tuttiiiiiiiiiiii;)