Consiglio HT per Sky

Mikypan81

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, vorrei sapere quale Home theatre posso comprare (che non costi troppo) per sfruttare tutte le potenzialità di Sky ed in particolare l'audio Dolby. Io ho a casa un HT della LG di basso costo, che ha come uscita solo le prese RCA (bianca e rossa), ma nessuna uscita digitale. Ho collegato queste uscite al decoder HD Sky, si sentono tutte e cinque le casse, ma viene riprodotto lo stesso suono su tutte.....le casse di dietro non erano solo per gli effetti sonori? Ho l'impressione che cmq sono in qualità stereo e non dolby, mi sbaglio???? Se dico giusto, mi consigliereste un buon home theatre che potrei comprare, considerando che lo devo montare in una stanza che non è enorme? Grazie!

Benvenuto

Puoi vedere per gli impianti Yamaha sul forum ne abbiamo parecchio discusso

Grazie Ercolino....quindi è come supponevo io? Collegando il decoder Sky a quell'home theatre che ho a casa con gli spinotti RCA non potrò mai sentire il dolby, giusto???

Grazie cmq per la dritta, vedo un pò questi yamaha....me ne puoi consigliare qualcuno in particolare???

Esatto ,per sfruttare il dolby digital ,bisogna collegare tramite uscita digitale coassiale o ottica.

Gli spinotti rosso/bianco non vanno bene

Dipende dal prezzo ,ci sono dei kit carini di yamaha sui 400 euro comprese le casse

Se cerco qualcosa di più economico??? A me servirebbero solo le casse, senza lettori particolari, visto che non uso DVD o cose del genere!
Grazie per la pazienza!

Da Mediaworld in offerta c'è un impianto Yamaha a 299 euro. Se consulti il volantino on-line dovresti trovarlo ancora. Le casse non sono granché ma a quel prezzo è un giusto compromesso qualità prezzo considerando che ti becchi un sintoampli Yamaha ;)

Ho visto il volantino....parli del YHT292, giusto??? Ma costa 399 Euro...
E del Kenwood proposto a fianco a 299 cosa ne pensate???

Ultima modifica:
Mikypan81 ha scritto:
Ho visto il volantino....parli del YHT292, giusto??? Ma costa 399 Euro...
E del Kenwood proposto a fianco a 299 cosa ne pensate???

Ah allora ho invertito le marche. Ma vale lo stesso discorso per il Kenwood. Se non sbaglio uno dei due ha le casse della Jbl (piccole e di plastica comunque, niente di particolarmente qualitativo). Sempre intorno a quelle cifre da Mediaworld c'è anche un Onkyo.

.....io prenderei a 399 l'ampli yamaha.
Molti sul forum hanno questa marca (anche io), vedrai che ne sarai soddisfatto.
Per le casse in dotazione......puoi sempre cambiarle in un secondo tempo.
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io avendo un 6+1 ch, ma alla fine ho tenuto quelle del bundle di due anni fa, perche sono piccole e bisogna in qualche modo scendere a compromessi dovendolo integrare con i mobili della casa.

Ultima modifica:
lory ha scritto:
.....io prenderei a 399 l'ampli yamaha.
Molti sul forum hanno questa marca (anche io), vedrai che ne sarai soddisfatto.
Per le casse in dotazione......puoi sempre cambiarle in un secondo tempo.
E' lo stesso ragionamento che ho fatto io avendo un 6+1 ch, ma alla fine ho tenuto quelle del bundle di due anni fa, perche sono piccole e bisogna in qualche modo scendere a compromessi dovendolo integrare con i mobili della casa.

Esattamente ;)

Anche io ho Yamaha :)

Indietro
Alto Basso