consiglio ican 1100th o telesystem 7700

alessandro1983CT

Digital-Forum Junior
salve ragazzi devo acquistare un decoder con doppio smart card e uscita hd, sono abbonato dahlia ed il calcio lo vedo li quindi al momento non acquistero uno dei modelli HD, aspettero un po x farlo vorrei sapere tra qst due decoder quale mi consigliate entrambi costano 99 Euro e dovrei acquistarlo stasera, grazie dei consigli Alessandro

Con il recente aggiornamento meglio il 1110 TH, anche se l'altro non è scarso.

No non intendo che il software è il massimo, volevo affermare che questo decoder ha un hardware di qualità, che però ha avuto parecchi problemi con un software non all'altezza, un software che faceva rallentare il decoder ecc. Ora è uscito un nuovo software che pare aver risolto diversi bug, anche se va detto che alcuni sono rimasti e che alla fine il prodotto è buono ma non eccezionale. Fosse per me prenderei addirittura il 2100 di ADB, è meno nuovo ma forse è il più affidabile.

informazione

capito mi serve un doppio lettore smartcard x qst ma ho sentito molte lamentele sui telesystem e nn ho mai avuto adb che sembra una marchio + noto per i decoder

Ah allora il 2100 non è sufficiente. Beh è vero che i Telesystem hanno avuto qualche cirtica, in definitiva quindi non so che dire, il 1110 TH mi pare l'opzione migliore.

Figurati, siamo qui per questo :)

Io ho provato un Nokia 310T, ADB 2000, ADB 2100, Telesystem 7.2 e Philips 660, poi ho visto (ma senza conoscerlo a fondo) un vecchio ADB che vendavano agli albori del DTT e di cui non ricordo nemmeno il nome.

Ovvio che non tutti sono stati miedi decoder eh! Ti parlo di decoder che ho usato tra conoscenti ecc.

Eh sì, certi decoder si impallano ogni minuto.

E come decoder per l'alta definizione quale mi consigliereste tra l'ADB e il Telesystem? Io propenderei x il Telesystem x via della doppia slot, ma ho sentito diverse lamentele (e ho trovato conferma leggendo questa discussione) sui decoder di questa marca...voi che ne dite, è proprio malvagio?

Affatto, sono da provare entrambi, per adesso è praticamente impossibile consigliare l'uno o l'altro dato che si conoscono solo le schede tecniche e nulla più.

Indietro
Alto Basso