• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio impianto+decoder

luigidavino

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
240
Ciao amici del forum! E la prima volta che posto. Sono un neofita. Avrei bisogno di un consiglio riguardo all'impianto sat che mi accingo a realizzare. Abito in provincia di Napoli. Vorrei acquistare un kit della Fracarro con parabola Penta 85, dual feed e motore Stab hh100. Che ne dite? Va bene? Per il decoder cosa mi consigliate? Ho un tv 32'' hd ready, sarebbe opportuno prenderne uno in hd, o è meglio aspettare che i tempi maturino? Per quali modelli potrei optare?
Sky non mi interessa. Prenderò prossimamente solo la smart di Tivùsat. Grazie per l'attenzione. Saluti e complimenti per il forum!
 
se hai in mente tivù sat mi sa che ti conviene aspettare che si sappia qualcosina di più.
 
La penta è un'ottima parabola la possiedo dal 2005 e la uso per hotbirth e non ho mai perso una volta il segnale.. se non per qualche secondo per celle temporalesche da paura...

se però parli di motorizzato non ho idea se sia sufficente.. dipende cosa vuoi ricevere...

per l'hd ready... dipende sempre da ciò che vedi...se guardi solo dischi in alta definizione ha senso, ma se come me guardi ... 95% canali digitali SD e 5% HD... non ha senso prende un full Hd in quanto la maggior parte del tempo avrai un'immaggine ancora più sgranata che in hd ready

ti dico solo che per scelta ho acquistato alcune settimane fa proprio un 50" plasma hd ready .. e ti assicuro che le immagini trasmesse in hd sono comunque spettacolari...
 
serialbug ha scritto:
La penta è un'ottima parabola la possiedo dal 2005 e la uso per hotbirth e non ho mai perso una volta il segnale.. se non per qualche secondo per celle temporalesche da paura...

se però parli di motorizzato non ho idea se sia sufficente.. dipende cosa vuoi ricevere...

per l'hd ready... dipende sempre da ciò che vedi...se guardi solo dischi in alta definizione ha senso, ma se come me guardi ... 95% canali digitali SD e 5% HD... non ha senso prende un full Hd in quanto la maggior parte del tempo avrai un'immaggine ancora più sgranata che in hd ready

ti dico solo che per scelta ho acquistato alcune settimane fa proprio un 50" plasma hd ready .. e ti assicuro che le immagini trasmesse in hd sono comunque spettacolari...
TI ringrazio per la tua opinione sulla parabola Penta. Allora credo che farò un ottimo acquisto. Per quanto riguarda il motore, vorrei ricevere più di un satellite a parte Hotbird e Astra.
P.S.: io il tv hd ready ce l'ho già!
Volevo sapere su che marca di decoder puntare.
Sono indeciso. Non so se prendere un Clarke Tech in hd oppure in standard. Mi piacciono anche i Vantage. Cosa mi consigliate?
 
credo che la penta85 per un impianto motorizzato sia piccolina... ti consiglio comunque di chiedere nella sezione apposita "Parabole, motori & LNB "...

per il decoder... perchè non dai un'occhiata al vantage 7100 e al dm800 .. personalmente ci sto facendo un pensierino su uno dei due, diciamo che da possessore del dm600 sono più portato per il dm800.. entrambi sono Hd
 
serialbug ha scritto:
credo che la penta85 per un impianto motorizzato sia piccolina... ti consiglio comunque di chiedere nella sezione apposita "Parabole, motori & LNB "...

per il decoder... perchè non dai un'occhiata al vantage 7100 e al dm800 .. personalmente ci sto facendo un pensierino su uno dei due, diciamo che da possessore del dm600 sono più portato per il dm800.. entrambi sono Hd
Grazie mille per i consigli. Per il decoder non vorrei spendere troppo. Sarei orientato sul Vantage Hd1100S Pvr. Che ne pensi? Rispetto al fratello maggiore cosa ha di diverso?
 
Indietro
Alto Basso