Consiglio in questa giungla di offerte!

Supernino ha scritto:

è il costo della postepay... però scusa claude la puoi usare anche per fare acquisti da internet o puoi portartela in vacanza al posto dei contanti... non è che i 5 euro te li fa pagare mediaset. Per andare da mediaworld prendi l'autobus o la macchina? allora dovresti contare anche i 2 euro per i biglietti o per la benzina...

tenten ha scritto:
è il costo della postepay... però scusa claude la puoi usare anche per fare acquisti da internet o puoi portartela in vacanza al posto dei contanti... non è che i 5 euro te li fa pagare mediaset. Per andare da mediaworld prendi l'autobus o la macchina? allora dovresti contare anche i 2 euro per i biglietti o per la benzina...

Quoto...e poi è troppo comoda come carta di credito. Collegata poi con paypal si apre un mondo vastissimo di possibilità di acquisto on-line.

claude in ogni caso se decidi di usare la postepay ti conviene ricaricarla direttamente con gli importi di 1 anno perché poi ogni ricarica costa un euro.

Ah, allora perfetto.

Tra l'altro il 21 luglio parto con amici e avevo proprio intenzione di farmi fare una prepagata per non portare troppi contanti.

Ma quindi per quanto riguarda il discorso Mediaset: dovrei ricaricare questa carta di 227€ che è il costo totale??
Come funzionerebbe...

Claude1991 ha scritto:
Ah, allora perfetto.

Tra l'altro il 21 luglio parto con amici e avevo proprio intenzione di farmi fare una prepagata per non portare troppi contanti.

Ma quindi per quanto riguarda il discorso Mediaset: dovrei ricaricare questa carta di 227€ che è il costo totale??
Come funzionerebbe...
esatto.

editato

Ultima modifica:
Però allora a questo punto diventa una prepagata vera e propria....cioè dovrei sborsare cash tutti i 227€ anzichè pagare ratealmente come il bonifico bancario.

Cioè avere le prime 5 fatture scontate....quindi forse converrebbe fare il bonifico.

Claude1991 ha scritto:
Però allora a questo punto diventa una prepagata vera e propria....cioè dovrei sborsare cash tutti i 227€ anzichè pagare ratealmente come il bonifico bancario.

Cioè avere le prime 5 fatture scontate....quindi forse converrebbe fare il bonifico.
nell'ultimo messaggio mi sono espresso male. scusami.

se ricarichi la postepay subito di 227 euro è per risparmiare l'euro di costo ricarica della poste pay ogni volta.

però gli addebbiti mediaset arriveranno comunque bimestralmente ;)

Ok, il fatto che gli addebiti arriveranno bimestralmente ho capito...

Ma se io ora vado in posta e chiedo una PostePay devo dirgli di quanto la ricarico (227€) e dovrei pagare tutto subito?? E' questo il passaggio che non ho capito...

Claude1991 ha scritto:
Ok, il fatto che gli addebiti arriveranno bimestralmente ho capito...

Ma se io ora vado in posta e chiedo una PostePay devo dirgli di quanto la ricarico (227€) e dovrei pagare tutto subito?? E' questo il passaggio che non ho capito...
la postepay decidi tu di quanto caricarla all'inizio e poi potrai ricaricarla quando vuoi ;)

l'importante è che ogni 2 mese hai il valore delle fatture sulla postepay

Indietro
Alto Basso