cova
Digital-Forum Silver Master
Claude1991 ha scritto:Con PostePay, rispetto al bonifico bancario, avrei un 5€ di spesa in più se non erro...
i 5 euro sono di spese iniziali....per farla da zero per capirci
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Claude1991 ha scritto:Con PostePay, rispetto al bonifico bancario, avrei un 5€ di spesa in più se non erro...
Supernino ha scritto:perchè?
tenten ha scritto:è il costo della postepay... però scusa claude la puoi usare anche per fare acquisti da internet o puoi portartela in vacanza al posto dei contanti... non è che i 5 euro te li fa pagare mediaset. Per andare da mediaworld prendi l'autobus o la macchina? allora dovresti contare anche i 2 euro per i biglietti o per la benzina...
esatto.Claude1991 ha scritto:Ah, allora perfetto.
Tra l'altro il 21 luglio parto con amici e avevo proprio intenzione di farmi fare una prepagata per non portare troppi contanti.
Ma quindi per quanto riguarda il discorso Mediaset: dovrei ricaricare questa carta di 227€ che è il costo totale??
Come funzionerebbe...
nell'ultimo messaggio mi sono espresso male. scusami.Claude1991 ha scritto:Però allora a questo punto diventa una prepagata vera e propria....cioè dovrei sborsare cash tutti i 227€ anzichè pagare ratealmente come il bonifico bancario.
Cioè avere le prime 5 fatture scontate....quindi forse converrebbe fare il bonifico.
la postepay decidi tu di quanto caricarla all'inizio e poi potrai ricaricarla quando vuoiClaude1991 ha scritto:Ok, il fatto che gli addebiti arriveranno bimestralmente ho capito...
Ma se io ora vado in posta e chiedo una PostePay devo dirgli di quanto la ricarico (227€) e dovrei pagare tutto subito?? E' questo il passaggio che non ho capito...