Consiglio lcd 32''

ho convinto o quasi l'acquirente ad andare a fare un giro in settimana nei vari euronics,expert ecc prendo un 32'' basta che sia hd ready,che vada bene con sky hd è con mediaset premium NON HD,c'è qualcosa con prezzo non esagerato con usb che permette di vedere gli avi,mkv? grazie dell'aiuto a presto ;)
se non ha questa possibilità io ho un acer aspire 5920g con nvidia geforce 8600M gs e uscita HDMI,si può sfruttare il portatile come mediaplayer sull'lcd...?

In quel modo puoi sfruttare tutti gli LCD che hanno un ingresso HDMI, penso che la scelta piu' economica e maggiore compatibilita' per questo tipo di file la possiedono i televisore della LG, ma con il portatile sei a posto :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
In quel modo puoi sfruttare tutti gli LCD che hanno un ingresso HDMI, penso che la scelta piu' economica e maggiore compatibilita' per questo tipo di file la possiedono i televisore della LG, ma con il portatile sei a posto :)

Ciao ciao ;) ;)
capito...quindi se faccio partite un 720p con il mediaplayer classic o altri programmi ad esempio tramite hdmi verso l'lcd vedrò in HD,sicuro?per le dimensioni del pannello quali mi consigliate e per un tv di 32'' hd ready samsung,lg o altri prodotti soddisfacenti quanto mi consigliate di spendere?

Indietro
Alto Basso